PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ESP/ASR

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Lele207
Peugeottista curioso

ESP/ASR

Messaggio da Lele207 »

Anomalia sistema esp/asr su 207 hdi fèline...qualcuno ha mai avuto questo problema?
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni

lord alan
Peugeottista novello

Re: ESP/ASR

Messaggio da lord alan »

per fortuna no. che problema ti da?
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

webagoki
Peugeottista curioso

Messaggio da webagoki »

Ciao
Nel mio caso hanno sotituito il blocco idraulico dei freni.....fortuna che era in garanzia!!! #-o
207 1.6hdi 110 xsi FAP - RT3 - fari dir.

Lele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Lele207 »

Dalla diagnosi elettronica risulta che la centralina ABS/ESP/ASR è MORTA!!!!! Però alla peugeot dicono che non risulta tra i pezzi passabili in garanzia...sarà perchè costa quasi 1000euro?L?ABS funziona ma gli altri sistemi no. Altra domanda...come faccio a mettere le foto della macchina nelle parte qui sotto?
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

OT clicca su cerca...pulsante in alto alla pagina e scrivi mettere foto nelle firme o frasi del genere, li ti verra un elenco dei topic dove e gia stato trattato l'argomento, in breve le devi caricare su un server e poi fare il collegamento, ma fai la ricerca li di viene spiegato meglio OT
be non è il massimo il tuo problema propio eh... cmq penso che qualsiasi problema che nasce in garanzia per difetti del prodotto (ecceto manomissioni o inadempienze tue), la casa madre e tenuta a passarla in garanzia... 8)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

ma come non è in garanzia ma stiamo scherzando?? cioè si rompe un sistema cosi importante e costoso per un difetto di fabbricazione e non vogliono sistemarlo? :shock:
consiglio: prova un altra officina autorizzata altrimenti chiama direttamente la casa madre e fatti dare un bel po di spiegazioni! o almeno io farei così! :sig:
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

Lele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Lele207 »

é quello che sto facendo, per fortuna il numero dell'assistenza clienti è un numero verde altrimenti avrei già speso milioni! Speriamo bene...domani chiamo di nuovo!

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Proprio stamattina il computer di bordo mi ha segnalato "anomalia sistema esp/asr" sono andato in peugeot e mi hann rilevato il guasto al sistema frenante ank se nn so di preciso cosa ma hann detto che si deve cambiare un pezzo e mi hann dato appuntamento a venerdì :mad:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

che sfiga, ultimamente sembra che le assemblino come i lego pero le macchine eh...vabbe almeno e in garanzia, xo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

mik207

Messaggio da mik207 »

Ank nel mio caso si deve sostituire il blocco idraulico :cry: il problema è ke l'ultimo tagliando l'ho fatto in un officina privata e in peugeot si sn messi a fare storie...speriamo bene,vogliono 1000 euro :shock: x farla riparare
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be diciamo che fare il tagliando in un officina privata se sei in garanzia non e proprio una furbata :neutral: , pero in concessionaria aspettano solo quello gia lo sai, cmq, speriamo che tela passino tanto al concessionario costa poco, mal che vada prova a buttargliela li, loro passano la garanzia, tanto il pezzo lo paga peugeot, e tu gli paghi mal che vada la loro mano d'opera per se proprio non vogliono passarti niente prova cosi, pero non penso sia proprio una cosa legale :roll: prova cmq a proporla mal che vada ;-)

mik207

Messaggio da mik207 »

webagoki ha scritto:Ciao
Nel mio caso hanno sotituito il blocco idraulico dei freni.....fortuna che era in garanzia!!! #-o
Quanto tempo ci hanno messo in peugeot per fare la riparazione?a me stanno da una settimana ancora aspettando il pezzo :mad:

mik207

Messaggio da mik207 »

mik207 ha scritto:
webagoki ha scritto:Ciao
Quanto tempo ci hanno messo in peugeot per fare la riparazione?a me stanno da una settimana ancora aspettando il pezzo :mad:
Per fortuna tutto ok...stamattina sn andato a ritirare l'auto...sostiuzione blocco idraulico dei freni #-o in garanzia

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Questa notte, come regalo di Natale, anche a me si è accesa la spia con l'avviso di anomalia esp\asr.
Lunedi corro in concessionaria a farla controllare.
Per fortuna sono in garanzia fino ad aprile!

Secondo voi mi fido a usare la macchina in questi giorni o è meglio lasciarla in garage?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

hetfield anche a me una volta si è accessa la spia... ho provato a fare entrare l'ESP in funzione e si è spenta la spia.. da quel giorno nn si è più accesa... cmq ho parlato con il capofficina e mi ha detto che molte volte, all'atto dell'accensione della vettura, nn viene completato il ceck della centralina dell'ESP e bisogna spegnere il motore, attendere 2/3minuti e si assesta... se te lo fa ripetutamente allora bisogna che gliela porti :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”