PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Sedile Lato Guida 207 3p
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Problema Sedile Lato Guida 207 3p
Ciao a tutti....volevo informazioni da voi su un problema che ho da qualche settimana sulla mia leonessa...l'ho portata anche in conce ma il risultato è sempre lo stesso
...e cioè che quando ribalto in avanti il sedile anteriore lato guida per far entrare i passeggeri dietro...quando lo riporto nella sua posizione e salgo lo trovo indietro di una posizione rispetto a prima...in poche parole nn è più nella porizione originale....quindi prima di muovermi devo sempre sistemarlo di nuovo...in conce avevano detto che nn avevo più la memoria quindi hanno detto di avermelo sistemato...peccato che a me nn sembra proprio (a parte il fatto che nel mio conce sono dei veri e propri incompetenti...l'altra settimana a uno ho chiesto come si smonta il pannello laterale dietro per cambiare la cassa...la sua risposta con lo schema x smontarlo davanti agli occhi???..."nn ci capisco nulla e nn ho idea di come si fa...va da uno che istalla componenti audio"
)....va ben ragazzi se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio già adesso....ciao ciao a tutti 
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problema Sedile Lato Guida 207 3p
ciao era gia stato trattato questo argomento e basta solo che ti cambiano la memoria e tutto va ok, cambia concessionaria magari o semplicemente riportala anche se e una rottura
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Ciao Maggio, qui è stato segnalato un problema che mi sembra riconducibile al tuo. Vedi se trovi risposte utili.
Ciao.
Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
grazie mille ragazzi...andrò a farmi risentire in conce
...nn è possibile essere trattati così dopo che ci hai lasciato qualche bel soldino
...grazie ancora cmq ciao ciao!!!