Ciao a tutti....volevo informazioni da voi su un problema che ho da qualche settimana sulla mia leonessa...l'ho portata anche in conce ma il risultato è sempre lo stesso

...e cioè che quando ribalto in avanti il sedile anteriore lato guida per far entrare i passeggeri dietro...quando lo riporto nella sua posizione e salgo lo trovo indietro di una posizione rispetto a prima...in poche parole nn è più nella porizione originale....quindi prima di muovermi devo sempre sistemarlo di nuovo...in conce avevano detto che nn avevo più la memoria quindi hanno detto di avermelo sistemato...peccato che a me nn sembra proprio (a parte il fatto che nel mio conce sono dei veri e propri incompetenti...l'altra settimana a uno ho chiesto come si smonta il pannello laterale dietro per cambiare la cassa...la sua risposta con lo schema x smontarlo davanti agli occhi???..."nn ci capisco nulla e nn ho idea di come si fa...va da uno che istalla componenti audio"

)....va ben ragazzi se sapete dirmi qualcosa vi ringrazio già adesso....ciao ciao a tutti