PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione quadro: rumore mai sentito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gunny
Peugeottista curioso

Accensione quadro: rumore mai sentito

Messaggio da gunny »

Ciao ragazzi ho una 207 hdi 1.6 110 CV, che ha un mese di vita.
Ieri sera sono andato a fare rifornimento di carburante,poi dopo 200m mi sono fermato per prender un caffè.
Dopo mezz'ora ho ripreso la macchina e all'accensione del quadro ho sentito un rumore continuo simile a quando gira la pompa elettrica del gasolio.

A quel punto visto che dopo una ventina secondi il rumore non si fermava, ho acceso comunque il motore che è partito perfettamente e si è fermato anche quel rumore.

Ho riprovato successivamente a rispegnere la macchina e riaccenderla, e fortunatamente quel rumore nn l'ho più sentito
Potrebbe essere una anomalia? oppure qualche controllo della pompa post rifornimento?
Premetto che non avevo il condizionatore acceso e quando ho fatto rifornimento la macchina non era a secco di carburante.
Grazie
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 5 porte (Ottobre 2008) + regolatore/limitatore di velocità

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione quadro: rumore mai sentito

Messaggio da furfante69 »

se lo rifà porta la leona in conce perchè secondo me è un'anomalia... :scratch:
in ogni caso benvenuto in mezzo a noi :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”