PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione quadro: rumore mai sentito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gunny
Peugeottista curioso

Accensione quadro: rumore mai sentito

Messaggio da gunny »

Ciao ragazzi ho una 207 hdi 1.6 110 CV, che ha un mese di vita.
Ieri sera sono andato a fare rifornimento di carburante,poi dopo 200m mi sono fermato per prender un caffè.
Dopo mezz'ora ho ripreso la macchina e all'accensione del quadro ho sentito un rumore continuo simile a quando gira la pompa elettrica del gasolio.

A quel punto visto che dopo una ventina secondi il rumore non si fermava, ho acceso comunque il motore che è partito perfettamente e si è fermato anche quel rumore.

Ho riprovato successivamente a rispegnere la macchina e riaccenderla, e fortunatamente quel rumore nn l'ho più sentito
Potrebbe essere una anomalia? oppure qualche controllo della pompa post rifornimento?
Premetto che non avevo il condizionatore acceso e quando ho fatto rifornimento la macchina non era a secco di carburante.
Grazie
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 5 porte (Ottobre 2008) + regolatore/limitatore di velocità

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Accensione quadro: rumore mai sentito

Messaggio da furfante69 »

se lo rifà porta la leona in conce perchè secondo me è un'anomalia... :scratch:
in ogni caso benvenuto in mezzo a noi :drunken:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”