PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sospensioni rumorose
Sospensioni rumorose
Ho comprato la 207 da pochi mesi ed ho notato una certa rigidità e rumorosità delle sospensioni, in particolare quelle posteriori, come se gli ammortizzatori fossero scarichi... Sono andato dalla concessionaria ma dopo averla provata con il meccanico, mi è stato detto che tutto è nella norma perchè questa rigidità è dovuta a garantire una maggiore stabilità all'assetto dell'auto. Vorrei cortesemente sapere, se è propio così, in quanto qusta rigidità è presente anche sulle vostre 207 o la mia macchina ha un difetto. Grazie
[-X [-X [-X [-X [-X
Re: Sospensioni rumorose
mark, ti ho risposto nel topic che hai aperto poco fà, se ne apri un'altro, praticamente crei doppioni, e si ingarbuglia il forum. hai utilizzato la funzione cerca?? ... se non hai trovato la soluzione si continua nell'altro dove ho risposto! 
Riporto qui quanto scritto da Tonigno nell'altro topic, visto che è più corretto continuarlo qui, nella sezione della 207.
Per favore, cerchiamo di non aprire topic doppi per lo stesso argomento. Grazie.
Per favore, cerchiamo di non aprire topic doppi per lo stesso argomento. Grazie.
Tonigno307 ha scritto:ciao mark, benvenuto fra noi! ... direi che le sospensioni rigide diano senza dubbio più stabilità alla vettura, e quindi penso sia nella normalità, il problema è che la rumorosità non è per niente normale, almeno per quel poco che ne potrei capire! ...... fai un salto in un'altro conce, vedi cosa ti dice!
![]()
![]()
... fai delle foto della leona, così ce la mostri!!! ok??? ancora benvenuto fra noi!!!
cmq, ti consiglio di utilizzare la funzione cerca, mi sa che di sospensioni ne abbiamo già parlato!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
scusa bob, ho visto due topic doppi ed ho risposto in quello appartenente alla sezione sbagliata!
Allora si continua qui!
Allora si continua qui!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ciao mark e benvenuto [-o<
anche la mia all'inizio faceva dei rumori alle sospensioni (e mi ricordo che se ne era parlato in un post)
avevo provato a mettere la vaselina nei soffietti di gomma degli ammortizzatori posteriori però è durata poco e lo rifaceva
infine ho provato a mettere un po di talco e da quel giorno nn l'ha più fatto
prova con il talco e vedi cosa succede
anche la mia all'inizio faceva dei rumori alle sospensioni (e mi ricordo che se ne era parlato in un post)
avevo provato a mettere la vaselina nei soffietti di gomma degli ammortizzatori posteriori però è durata poco e lo rifaceva
infine ho provato a mettere un po di talco e da quel giorno nn l'ha più fatto
prova con il talco e vedi cosa succede
No problem, Tonigno, l'importante è che adesso ci sia un pò di ordine.Tonigno307 ha scritto:scusa bob, ho visto due topic doppi ed ho risposto in quello appartenente alla sezione sbagliata!![]()
Allora si continua qui!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse