PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

lucina levetta ricircolo aria

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

lucina levetta ricircolo aria

Messaggio da *Peppe 89* »

salve e buon anno a tutto il forum..... :) :) :) cmq cm da titolo vorrei sapere se chi possiede il ricircolo dell'aria a levetta.....gli si accende quella piccola linetta bianca posta su di essa (d'arancio cm del resto tutta la console) accendendo i fari .............??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

hetfield
Peugeottista veterano

Re: lucina levetta ricircolo aria

Messaggio da hetfield »

No non si accende.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

latcalos
Peugeottista veterano

Re: lucina levetta ricircolo aria

Messaggio da latcalos »

Io ho quella a pulsante che a mio avviso e' molto migliore anche a livello estetico.
Non capisco perche' in peugeot abbiano usato due combinazioni diverse, una a levetta e una a pulsante, per la stessa macchina.
Tra l'altro le levette ormai nn si usano sulle macchine da tempo, strano che su una macchina cosi' attuale abbiano scelto di usarla..............mah?
I misteri di casa PJ!!!!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”