PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lucina levetta ricircolo aria
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
lucina levetta ricircolo aria
salve e buon anno a tutto il forum.....
cmq cm da titolo vorrei sapere se chi possiede il ricircolo dell'aria a levetta.....gli si accende quella piccola linetta bianca posta su di essa (d'arancio cm del resto tutta la console) accendendo i fari .............??
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Re: lucina levetta ricircolo aria
No non si accende.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Re: lucina levetta ricircolo aria
Io ho quella a pulsante che a mio avviso e' molto migliore anche a livello estetico.
Non capisco perche' in peugeot abbiano usato due combinazioni diverse, una a levetta e una a pulsante, per la stessa macchina.
Tra l'altro le levette ormai nn si usano sulle macchine da tempo, strano che su una macchina cosi' attuale abbiano scelto di usarla..............mah?
I misteri di casa PJ!!!!!!
Non capisco perche' in peugeot abbiano usato due combinazioni diverse, una a levetta e una a pulsante, per la stessa macchina.
Tra l'altro le levette ormai nn si usano sulle macchine da tempo, strano che su una macchina cosi' attuale abbiano scelto di usarla..............mah?
I misteri di casa PJ!!!!!!