ciao ragazzi,volevo farvi una domanda:ma quando avete comprato la macchina avete trovato il cavo per collegare lo stereo al lettore mp3?io ho una xs 1.4 accessoriata,comprata 3 mesi fa'.
ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CAVO MP3
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: CAVO MP3
prima della metà del 2008(se nn sbaglio) era optional... dopo mi pare lo abbiano messo di serie 

furfante69, ciao furfante,
anche io ho la mia leonessa grigio alluminio,da 3mesi.
mi dai dei consigli per il lavaggio e la lucidatura?
tu che prodotti usi? e come?
ciao e grazie
anche io ho la mia leonessa grigio alluminio,da 3mesi.
mi dai dei consigli per il lavaggio e la lucidatura?
tu che prodotti usi? e come?
ciao e grazie
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per il lavaggio ti sconsiglio le spazzole rotative perchè creano aloni sulla carrozzeria e sui fanali
vai di spugna morbida
lucidatura??? neanche per sogno!! usa uno shampoo con cera e vedrai ottimi risultati
adesso in qst topic si parla di cavo mp3 nn di lavaggi... quindi fine -OT-

vai di spugna morbida

lucidatura??? neanche per sogno!! usa uno shampoo con cera e vedrai ottimi risultati

adesso in qst topic si parla di cavo mp3 nn di lavaggi... quindi fine -OT-

Ma tu l'hai trovato?angel207 ha scritto:ciao ragazzi,volevo farvi una domanda:ma quando avete comprato la macchina avete trovato il cavo per collegare lo stereo al lettore mp3?io ho una xs 1.4 accessoriata,comprata 3 mesi fa'.
ciao.
Un anno fa mi hanno messo le prese aux abilitate. Il cavetto rca - jack 3.5 non me l'hanno messo (se intendevi quello), ma costerà 2-3 euro. Cmq la presa non l'ho mai usata, preferisco i cd mp3, che almeno scelgo le tracce dal cdb.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
ciao ragazzi. chiedo il vostro aiuto x un paio di cose. pur avendo spulciato vari topic non capisco che cavolo vuol dire far abilitare le ausiliarie?????
seconda e più importante cosa: ho preso a livigno un lettore mp4 da poco e mi hanno dato un cavetto x collegarlo ai jack nel cassetto dell'auto ma è leggermente più grande lo spinotto e non entra.cosa devo fare? scusate la totale ignoranza in merito ma non pensavo di avere problemi
grazie

seconda e più importante cosa: ho preso a livigno un lettore mp4 da poco e mi hanno dato un cavetto x collegarlo ai jack nel cassetto dell'auto ma è leggermente più grande lo spinotto e non entra.cosa devo fare? scusate la totale ignoranza in merito ma non pensavo di avere problemi

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
aiutatemi vi prego! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< 

207 FELINE BIANCO BANCHISA
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
per entrate ausialiare già le hai attive perchè la tua leona ha l'aux nel cassettino portaoggetti...andre ha scritto:ciao ragazzi. chiedo il vostro aiuto x un paio di cose. pur avendo spulciato vari topic non capisco che cavolo vuol dire far abilitare le ausiliarie?????![]()
![]()
![]()
seconda e più importante cosa: ho preso a livigno un lettore mp4 da poco e mi hanno dato un cavetto x collegarlo ai jack nel cassetto dell'auto ma è leggermente più grande lo spinotto e non entra.cosa devo fare? scusate la totale ignoranza in merito ma non pensavo di avere problemigrazie
poi per la sciocchezza del jack basta andare da un venditore di sterei e ti fai dare la riduzione per il cavo, oppure compri il cavo nuovo con i jack piccoli!!