PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CAVO MP3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
angel207
Peugeottista curioso

CAVO MP3

Messaggio da angel207 »

ciao ragazzi,volevo farvi una domanda:ma quando avete comprato la macchina avete trovato il cavo per collegare lo stereo al lettore mp3?io ho una xs 1.4 accessoriata,comprata 3 mesi fa'.
ciao.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: CAVO MP3

Messaggio da furfante69 »

prima della metà del 2008(se nn sbaglio) era optional... dopo mi pare lo abbiano messo di serie :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

angel207
Peugeottista curioso

Messaggio da angel207 »

furfante69, ciao furfante,
anche io ho la mia leonessa grigio alluminio,da 3mesi.
mi dai dei consigli per il lavaggio e la lucidatura?
tu che prodotti usi? e come?
ciao e grazie

furfante69
Peugeottista D.O.C.

per il lavaggio ti sconsiglio le spazzole rotative perchè creano aloni sulla carrozzeria e sui fanali :thumbdown:
vai di spugna morbida :thumbright:
lucidatura??? neanche per sogno!! usa uno shampoo con cera e vedrai ottimi risultati :thumbleft:

adesso in qst topic si parla di cavo mp3 nn di lavaggi... quindi fine -OT- :sig:

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

sei OT
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

angel207 ha scritto:ciao ragazzi,volevo farvi una domanda:ma quando avete comprato la macchina avete trovato il cavo per collegare lo stereo al lettore mp3?io ho una xs 1.4 accessoriata,comprata 3 mesi fa'.
ciao.
Ma tu l'hai trovato?
Un anno fa mi hanno messo le prese aux abilitate. Il cavetto rca - jack 3.5 non me l'hanno messo (se intendevi quello), ma costerà 2-3 euro. Cmq la presa non l'ho mai usata, preferisco i cd mp3, che almeno scelgo le tracce dal cdb.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

ciao ragazzi. chiedo il vostro aiuto x un paio di cose. pur avendo spulciato vari topic non capisco che cavolo vuol dire far abilitare le ausiliarie????? :oops: :oops: :oops:
seconda e più importante cosa: ho preso a livigno un lettore mp4 da poco e mi hanno dato un cavetto x collegarlo ai jack nel cassetto dell'auto ma è leggermente più grande lo spinotto e non entra.cosa devo fare? scusate la totale ignoranza in merito ma non pensavo di avere problemi :? grazie
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

aiutatemi vi prego! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< :cry:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

furfante69
Peugeottista D.O.C.

andre ha scritto:ciao ragazzi. chiedo il vostro aiuto x un paio di cose. pur avendo spulciato vari topic non capisco che cavolo vuol dire far abilitare le ausiliarie????? :oops: :oops: :oops:
seconda e più importante cosa: ho preso a livigno un lettore mp4 da poco e mi hanno dato un cavetto x collegarlo ai jack nel cassetto dell'auto ma è leggermente più grande lo spinotto e non entra.cosa devo fare? scusate la totale ignoranza in merito ma non pensavo di avere problemi :? grazie
per entrate ausialiare già le hai attive perchè la tua leona ha l'aux nel cassettino portaoggetti...
poi per la sciocchezza del jack basta andare da un venditore di sterei e ti fai dare la riduzione per il cavo, oppure compri il cavo nuovo con i jack piccoli!! :-s

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”