PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Che sfortuna!!!
Che sfortuna!!!
Ciao ragazzi,stamattina mentre andavo ad una visita,un BMW X3,mi ha fatto volare un sasso sul parabrezza crepandomelo.
Fortunatamente sono assicurato sui cristalli.Adesso andrò all'assicurazione e farò denuncia e poi andrò a far cambiare il parabrezza!!! 
Re: Che sfortuna!!!
Che sf....ortuna!!!!
Nel male, almeno hai l'assicurazione sui cristalli, per cui nel giro di un giorno avrai il parebrezza nuovo senza spendere un centesimo.
Nel male, almeno hai l'assicurazione sui cristalli, per cui nel giro di un giorno avrai il parebrezza nuovo senza spendere un centesimo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Caspita che brutto regalo.
Occhio solo alla franchigia, sono molte le assicurazioni che ci giocano......

Occhio solo alla franchigia, sono molte le assicurazioni che ci giocano......
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
toh guarda che coincidenza...io propio ieri sera un polo mi ha fatto volare anche a me un sasso sul parabrezza scheggiandolo e basta per fortuna senza creparlo...colpa di tutto il ghiaino che buttano per strada per il ghiaccio..
comunque anch'io ho l'assicurazione sui cristalli per quel poco che paghi in più e meglio averla...
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
Urka!
... meno male che paghi l'assicurazione! ... però io una guardatina al contratto la darei, almeno per scrupolo, tipo se ci sono degli asterischi in basso o robetta varia scritta in calce in modo moooolto minuscolo! 
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Veramente che sfortuna mav ,mi spiace
.Vai da un buon concessionario,perchè la sostituzione del parabrezza è una cosa delicata
.
Non voglio fare l'uccello del maleaugurio però può avere infiltrazioni se non fatto a dovere [-X .
Non voglio fare l'uccello del maleaugurio però può avere infiltrazioni se non fatto a dovere [-X .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Porca miseria, ke sfortuna...
Almeno gli hai fatto assaggiare il rombo del tuo leone???
Almeno gli hai fatto assaggiare il rombo del tuo leone???
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia assicurazione fortunatamente risponde fino a un danno di 800€,il parabrezza ne costa 605 con l'iva,mi va di lusso!!!Certo Budweiser che lo ha sentito,forse c'è anche rimasto male!!!
Meno male.....almeno torna come prima
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ragazzi
Sfortuna ..... nn dico piu niente... solo [-o<
Ieri sera esco da lavoro verso le 19 e mi trovo la mia peugeot tutta "ben messa"
Qualche "intelligente" avrebbe fatto marcia indietro e mi ha toccato la parte sinistra ( paraurto dalla parte sinistra e metta parafango sinistra ) .... un danno di 400-500 Euro.
Con l'assicurazione nn posso fare niente xche e danno di circolazione
( una legge di kk ) e non entra negli atti vandalici
Meno male che non mi ha rotto il faro ... che arrivavo a 1000 euro
.
Sono andato alla concessionaria Peugeot .... mi hanno chiesto al inizio 450 euro .... poi negoziando con loro siamo arrivati a 350 euro.
Cmque non ho parole ... questa auto e una porta sfortuna .
P.S. mav mi dispiace .... per fortuna hai l'assicurazione .
Sfortuna ..... nn dico piu niente... solo [-o<
Ieri sera esco da lavoro verso le 19 e mi trovo la mia peugeot tutta "ben messa"
Qualche "intelligente" avrebbe fatto marcia indietro e mi ha toccato la parte sinistra ( paraurto dalla parte sinistra e metta parafango sinistra ) .... un danno di 400-500 Euro.
Con l'assicurazione nn posso fare niente xche e danno di circolazione
Meno male che non mi ha rotto il faro ... che arrivavo a 1000 euro
Sono andato alla concessionaria Peugeot .... mi hanno chiesto al inizio 450 euro .... poi negoziando con loro siamo arrivati a 350 euro.
Cmque non ho parole ... questa auto e una porta sfortuna .
P.S. mav mi dispiace .... per fortuna hai l'assicurazione .
più uno ci sta attanto e più la macchina tende a rovinarsi purtroppo è un rapporto direttamente proprorzionale
Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato

Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Guarda Mav, io l'ho presa il 4 dicembre ed ho già cambiato il parabrezza... forse a sfortuna ho vinto io
anch'io con la polizza cristalli fortunatamente
207 Gti grigio shark
ragazzi,io ho preso la mia 207 grigio alluminio 1.4xs da 3 mesi.e me ne succedono di tutti i colori sembra una vera e propria sfortuna.ogni giorno una!
dopo 1 mese mi si spacca il bracciolo ma e' fatto malissimo dalla casa madre e nn vogliono sostituirlo in garanzia,schegge sul parabrezza e sul cofano,portellone rumoroso che pero' ho risolto,portiera lato ds rigata nn so da cosa,catrame stradale su tutta la carrozzeria che nn esce del tutto.comunque piu' ci tieni e piu' si rovina!!!!!
solo che anche nel momento che nn ci tengo mi succedono le cose. e che ca..... sfortuna di m......
ciao a tutti
dopo 1 mese mi si spacca il bracciolo ma e' fatto malissimo dalla casa madre e nn vogliono sostituirlo in garanzia,schegge sul parabrezza e sul cofano,portellone rumoroso che pero' ho risolto,portiera lato ds rigata nn so da cosa,catrame stradale su tutta la carrozzeria che nn esce del tutto.comunque piu' ci tieni e piu' si rovina!!!!!
solo che anche nel momento che nn ci tengo mi succedono le cose. e che ca..... sfortuna di m......
ciao a tutti
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Soldatino ha scritto:più uno ci sta attanto e più la macchina tende a rovinarsi purtroppo è un rapporto direttamente proprorzionale![]()
![]()
Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato![]()
![]()
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Devo dire Albertinick che effettivamente mi ha battuto!
Oggi mi hanno sostituito il parabrezza.Mi hanno fatto un lavoro fantastico e per fortuna non ho speso niente,perchè la mia assicurazione ha un badget abbastanza alto per queste cose.Altrimenti,i 605€ del vetro,toccavano a me!E' andata di lusso.
Oggi mi hanno sostituito il parabrezza.Mi hanno fatto un lavoro fantastico e per fortuna non ho speso niente,perchè la mia assicurazione ha un badget abbastanza alto per queste cose.Altrimenti,i 605€ del vetro,toccavano a me!E' andata di lusso.