PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che sfortuna!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mav
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 874
Iscritto il: 27/10/2007, 13:24

Che sfortuna!!!

Messaggio da Mav »

Ciao ragazzi,stamattina mentre andavo ad una visita,un BMW X3,mi ha fatto volare un sasso sul parabrezza crepandomelo. :cry: Fortunatamente sono assicurato sui cristalli.Adesso andrò all'assicurazione e farò denuncia e poi andrò a far cambiare il parabrezza!!! :(

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23716
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da bobkent »

Che sf....ortuna!!!! :mad: :mad: :mad:
Nel male, almeno hai l'assicurazione sui cristalli, per cui nel giro di un giorno avrai il parebrezza nuovo senza spendere un centesimo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32607
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Gian »

Caspita che brutto regalo.
Occhio solo alla franchigia, sono molte le assicurazioni che ci giocano......
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
SILVER!
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/07/2007, 16:40
Località: Montagnana(PD)

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da SILVER! »

toh guarda che coincidenza...io propio ieri sera un polo mi ha fatto volare anche a me un sasso sul parabrezza scheggiandolo e basta per fortuna senza creparlo...colpa di tutto il ghiaino che buttano per strada per il ghiaccio.. :mad: comunque anch'io ho l'assicurazione sui cristalli per quel poco che paghi in più e meglio averla...
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Tonigno »

Urka! :( ... meno male che paghi l'assicurazione! ... però io una guardatina al contratto la darei, almeno per scrupolo, tipo se ci sono degli asterischi in basso o robetta varia scritta in calce in modo moooolto minuscolo! ;-)

Avatar utente
Antonio Avallone
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/09/2007, 16:08
Località: (SA) - Mercato San Severino

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Antonio Avallone »

Veramente che sfortuna mav ,mi spiace :cry: .Vai da un buon concessionario,perchè la sostituzione del parabrezza è una cosa delicata ;-) .
Non voglio fare l'uccello del maleaugurio però può avere infiltrazioni se non fatto a dovere [-X .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Budweiser »

Porca miseria, ke sfortuna... :mad:
Almeno gli hai fatto assaggiare il rombo del tuo leone??? ;-)
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Mav
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 874
Iscritto il: 27/10/2007, 13:24

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Mav »

La mia assicurazione fortunatamente risponde fino a un danno di 800€,il parabrezza ne costa 605 con l'iva,mi va di lusso!!!Certo Budweiser che lo ha sentito,forse c'è anche rimasto male!!!

Deltango
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/09/2008, 12:26

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Deltango »

Meno male.....almeno torna come prima
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
charlye30
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 25/04/2008, 18:16
Località: Torino

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da charlye30 »

Ciao ragazzi

Sfortuna ..... nn dico piu niente... solo [-o<
Ieri sera esco da lavoro verso le 19 e mi trovo la mia peugeot tutta "ben messa" :mad:
Qualche "intelligente" avrebbe fatto marcia indietro e mi ha toccato la parte sinistra ( paraurto dalla parte sinistra e metta parafango sinistra ) .... un danno di 400-500 Euro.
Con l'assicurazione nn posso fare niente xche e danno di circolazione :mad: ( una legge di kk ) e non entra negli atti vandalici :thumbdown:
Meno male che non mi ha rotto il faro ... che arrivavo a 1000 euro :-w) .
Sono andato alla concessionaria Peugeot .... mi hanno chiesto al inizio 450 euro .... poi negoziando con loro siamo arrivati a 350 euro.
Cmque non ho parole ... questa auto e una porta sfortuna . 8-[

P.S. mav mi dispiace .... per fortuna hai l'assicurazione .

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Soldatino »

più uno ci sta attanto e più la macchina tende a rovinarsi purtroppo è un rapporto direttamente proprorzionale :thumbright: :thumbright:

Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato :mad: :mad: :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
Albertinick
Peugeottista veterano
Messaggi: 232
Iscritto il: 22/09/2008, 16:41
Località: None (TO)

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Albertinick »

Guarda Mav, io l'ho presa il 4 dicembre ed ho già cambiato il parabrezza... forse a sfortuna ho vinto io :mad: :mad: :mad: anch'io con la polizza cristalli fortunatamente
207 Gti grigio shark

angel207
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/10/2008, 15:34

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da angel207 »

ragazzi,io ho preso la mia 207 grigio alluminio 1.4xs da 3 mesi.e me ne succedono di tutti i colori sembra una vera e propria sfortuna.ogni giorno una!
dopo 1 mese mi si spacca il bracciolo ma e' fatto malissimo dalla casa madre e nn vogliono sostituirlo in garanzia,schegge sul parabrezza e sul cofano,portellone rumoroso che pero' ho risolto,portiera lato ds rigata nn so da cosa,catrame stradale su tutta la carrozzeria che nn esce del tutto.comunque piu' ci tieni e piu' si rovina!!!!!
solo che anche nel momento che nn ci tengo mi succedono le cose. e che ca..... sfortuna di m......
ciao a tutti

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da dolce_87 »

Soldatino ha scritto:più uno ci sta attanto e più la macchina tende a rovinarsi purtroppo è un rapporto direttamente proprorzionale :thumbright: :thumbright:

Io lunedi ho lasciato alla peugeot circa 150 euro per far sostituire il fascione nero non verniciato del paraurti posteiore che qualcuno in manovra aveva urtato :mad: :mad: :mad:
:shock: :shock: Quanto hai speso per un fascione nero posteriore?!?!.....guarda che costa 35 euro quel fascione.....
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Mav
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 874
Iscritto il: 27/10/2007, 13:24

Re: Che sfortuna!!!

Messaggio da Mav »

Devo dire Albertinick che effettivamente mi ha battuto!
Oggi mi hanno sostituito il parabrezza.Mi hanno fatto un lavoro fantastico e per fortuna non ho speso niente,perchè la mia assicurazione ha un badget abbastanza alto per queste cose.Altrimenti,i 605€ del vetro,toccavano a me!E' andata di lusso. #-o

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”