PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili rovinati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Deltango
Peugeottista curioso

Sedili rovinati

Messaggio da Deltango »

Ciao a tutti.....l'altro giono in due punti sul sedile del passeggero della mia leoncina 207 energy sport si è rovinato il sedile.....ci sono due graffi di circa 1 cm l'uno....si sono sfilacciati 3 punti del tessuto nido d'ape che hanno i sedili....

Come posso sistemarli?

Si puo cambiare il sedile? quanto costa?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....

Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;

latcalos
Peugeottista veterano

Re: Sedili rovinati

Messaggio da latcalos »

Cioè ..........fammi capire tu cambieresti il sedile pe due graffi e due fili tirati???.................
........io sono pignolo ma tu lo sei moto piu' di me anche a me mia sorella con la cintura ha tirato due fili ma io nn ho drammatizzato......col tempo dimenticherai vedrai!!! :D

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili rovinati

Messaggio da blueboy »

Deltango ha scritto:Ciao a tutti.....l'altro giono in due punti sul sedile del passeggero della mia leoncina 207 energy sport si è rovinato il sedile.....ci sono due graffi di circa 1 cm l'uno....si sono sfilacciati 3 punti del tessuto nido d'ape che hanno i sedili....

Come posso sistemarli?

Si puo cambiare il sedile? quanto costa?
ho letto già qualche 3D in merito a questo argomento, ma mi sembra di ricordare che si trattasse della 308 :scratch: :scratch: .
Mi sembra anche che gli interni incriminati siano quelli in tessuto mistral ( si chiama cosi' ??? ).
I tuoi sedili sono rivestiti con lo stesso tessuto ???
Il consiglio che credo si possa dispensare in merito, è che se l'auto è in garanzia, un salto in concessionaria è d'obbligo ;-) ;-) .
Cerca di capire se riesci a spuntare una sostituzione del sedile, anche perchè se in cosi' poco tempo cominciano a deteriorarsi, nel giro di qualche mese, sei con la spugna interna a vista !!!!
Sulla boutique accessori ( che su peugeot.it nn trovo piu' :scratch: 9, una volta vidi dei coprisedili originali della casa. Se proprio nn riesci a spuntarla per la sostituzione, io insisterei per avere almeno in maniera gratuita, un set di questo accessorio, in modo tale da nn rischiare la completa usura del sedile. [-X
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”