Ciao a tutti.....l'altro giono in due punti sul sedile del passeggero della mia leoncina 207 energy sport si è rovinato il sedile.....ci sono due graffi di circa 1 cm l'uno....si sono sfilacciati 3 punti del tessuto nido d'ape che hanno i sedili....
Come posso sistemarli?
Si puo cambiare il sedile? quanto costa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili rovinati
Sedili rovinati
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 16V 95CV....
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Il book....http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 95#p275495" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Sedili rovinati
Cioè ..........fammi capire tu cambieresti il sedile pe due graffi e due fili tirati???.................
........io sono pignolo ma tu lo sei moto piu' di me anche a me mia sorella con la cintura ha tirato due fili ma io nn ho drammatizzato......col tempo dimenticherai vedrai!!!
........io sono pignolo ma tu lo sei moto piu' di me anche a me mia sorella con la cintura ha tirato due fili ma io nn ho drammatizzato......col tempo dimenticherai vedrai!!!
Re: Sedili rovinati
ho letto già qualche 3D in merito a questo argomento, ma mi sembra di ricordare che si trattasse della 308Deltango ha scritto:Ciao a tutti.....l'altro giono in due punti sul sedile del passeggero della mia leoncina 207 energy sport si è rovinato il sedile.....ci sono due graffi di circa 1 cm l'uno....si sono sfilacciati 3 punti del tessuto nido d'ape che hanno i sedili....
Come posso sistemarli?
Si puo cambiare il sedile? quanto costa?
Mi sembra anche che gli interni incriminati siano quelli in tessuto mistral ( si chiama cosi' ??? ).
I tuoi sedili sono rivestiti con lo stesso tessuto ???
Il consiglio che credo si possa dispensare in merito, è che se l'auto è in garanzia, un salto in concessionaria è d'obbligo
Cerca di capire se riesci a spuntare una sostituzione del sedile, anche perchè se in cosi' poco tempo cominciano a deteriorarsi, nel giro di qualche mese, sei con la spugna interna a vista !!!!
Sulla boutique accessori ( che su peugeot.it nn trovo piu'
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000