PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Freni Peugeot 207 xline GPL.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emilius
Peugeottista curioso

Freni Peugeot 207 xline GPL.

Messaggio da emilius »

Ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni la peugeot in oggetto, e volevo sapere se è normale che dopo aver frenato se lasci il freno piano alla fine si sente tipo una leggera "grattata". O meglio ho visto il pedale sotto e c'è una molla, in effetti la sensazione sul piede è di tipo "meccanica".

Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?

Grazie in anticipo.

sbellisario
Peugeottista veterano

Re: Freni Peugeot 207 xline GPL.

Messaggio da sbellisario »

emilius ha scritto: Poi un'altra cosa nonostante l'auto sia stata immatricolata come GPL non c'è dietro il marchio ECO è normale o me lo devo far mettere?
è per caso il modello restyling?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

sì perchè???

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

emilius ha scritto:sì perchè???
perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).

Rick44
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rick44 »

sbellisario ha scritto:
emilius ha scritto:sì perchè???
perchè tempo fà avevo infatti letto che il badge "eco" era stato tolto... allora è vero!
per caso hanno tolto anche il badge "energy sport"?
economia va dene togliere il navicatore 2 altoparlanti alla radio ma prendersela con la scritta ECO mi sembra troppo di questo passo leveranno anche le porte ahahah...

ogeid82
Peugeottista curioso

Messaggio da ogeid82 »

IO HO IL RESTYLING DELLA ENERGIE SPORT GPL
HANNO ELIMINATO IL BADGE LATERALE MA LA SCRITTA POSTERIORE ECO è SEMPRE PRESENTE!!!

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

grazie allora chiederò al concessionario....

fau
Peugeottista curioso

Messaggio da fau »

toh, io ho una 207 sw gpl pre-restyling e *non* ha il badge eco (e vi assicuro che *é* GPL :D) . Mah...
fau
fau - 207 sw 1.4 8v eco gpl x-line bianca
(ordinata il 26 marzo 2009, consegnata il 14 settembre 2009)

gianluca 71
Peugeottista curioso

Messaggio da gianluca 71 »

Scusa ogeid82, ma il tuo restyling gpl da' problemi di spegnimento???
Io l'ho ordinata il 9.10!!!

emilius
Peugeottista curioso

Messaggio da emilius »

no, stai tranquillo, l'ho provata con il cond. al massimo e non si spegne!!!! :thumbright:

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

emilius ha scritto:..non lo sò, quella che ho io non è "sport"..... Visto che ancora non l'hai ritirata ti dico le mie impressioni, ovvero secondo me i motori ancora non si sono evoluti per il GPL, rispetto alla mia ex punto td 1.7 è una ciofega, già mi si è spenta 3 volte perchè se non dai abbastanza gas alla partenza non ce la fà, per il resto è comoda e confortevole(anche se il mio stereo non ha la presa USB).
probabilmente la spegni perchè sei abituato al diesel che è proprio difficile da spegnere...
207 Gti grigio shark

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”