Come da titolo si puo' capire , per colpa di qualche str ....., devo smontare lo specchietto retrovisore SX che e' praticamente appeso e montarne uno nuovo che comprero' a breve ; qualcuno mi puo' aiutare a capire la procedura senza fare troppi danni ?
Non riesco a capire se devo smontarlo da fuori o da dentro .....
grazie per il supporto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Re: smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
Una domanda: lo specchietto nuovo è già del colore giusto, oppure è grezzo e da far verniciare?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
lo specchietto e' nuovo quindi grezzo pero' la calotta , che e' l'unico pezzo verniciabile , di quello rotto si e' miracolosamente salvata quindi la uso su quello nuovo , perche' ?
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
La mia era solo una curiosità, grazie.stylus ha scritto:lo specchietto e' nuovo quindi grezzo pero' la calotta , che e' l'unico pezzo verniciabile , di quello rotto si e' miracolosamente salvata quindi la uso su quello nuovo , perche' ?

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
in effetti risparmio qualche soldino dal carrozziere .... vorrei riuscire a montarlo da solo cosi' risparmio anche i soldi del montaggio .
purtroppo la 207 come la 308 ha lo specchietto posizionato uu pò molto a rischio
io li chiudo quasi sempre quando chiudo l auto soprattutto quando da sulla strada

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
I miei si chiudono da soli!sabina ha scritto:io li chiudo quasi sempre quando chiudo l auto soprattutto quando da sulla strada

però, restando in topic, nessuno sa se si smontano da fuori o da dentro? premesso che lo farei fare al carrozziere, ma dato che pensavo di verniciare anche la parte nera in tinta mi ha detto che se si smontano fuori è un conto, se da dentro Totalmente un altro....

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Ragazzi scusate, riporto in auge questa discussione. Purtroppo anche a me hanno fracassato lo specchietto sinistro

Ho una CC e siccome lo specchietto è in tinta (calotta e montanti specchietto dove sta alloggiata la freccia) che MIRACOLOSAMENTE sono integri, mi chiedevo se posso prendere uno specchietto da verniciare e poi sostituirgli le parti del mio gia verniciate.
Per la calotta non ci sono problemi, ma il montantino dove sta la freccia, si puo' smontare e sostituire con il mio verniciato?!?!
Grazie mille!!!!!!!!

Ho una CC e siccome lo specchietto è in tinta (calotta e montanti specchietto dove sta alloggiata la freccia) che MIRACOLOSAMENTE sono integri, mi chiedevo se posso prendere uno specchietto da verniciare e poi sostituirgli le parti del mio gia verniciate.
Per la calotta non ci sono problemi, ma il montantino dove sta la freccia, si puo' smontare e sostituire con il mio verniciato?!?!
Grazie mille!!!!!!!!
Mi rispondo da solo perchè l'ho fatto...la parte verniciata si smonta e si può sostituire a quella grezza dello specchietto nuovo ;D