Come da titolo si puo' capire , per colpa di qualche str ....., devo smontare lo specchietto retrovisore SX che e' praticamente appeso e montarne uno nuovo che comprero' a breve ; qualcuno mi puo' aiutare a capire la procedura senza fare troppi danni ?
Non riesco a capire se devo smontarlo da fuori o da dentro .....
grazie per il supporto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
Re: smontaggio/montaggio specchio retrovisore SX
Una domanda: lo specchietto nuovo è già del colore giusto, oppure è grezzo e da far verniciare?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
lo specchietto e' nuovo quindi grezzo pero' la calotta , che e' l'unico pezzo verniciabile , di quello rotto si e' miracolosamente salvata quindi la uso su quello nuovo , perche' ?
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
La mia era solo una curiosità, grazie.stylus ha scritto:lo specchietto e' nuovo quindi grezzo pero' la calotta , che e' l'unico pezzo verniciabile , di quello rotto si e' miracolosamente salvata quindi la uso su quello nuovo , perche' ?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
in effetti risparmio qualche soldino dal carrozziere .... vorrei riuscire a montarlo da solo cosi' risparmio anche i soldi del montaggio .
purtroppo la 207 come la 308 ha lo specchietto posizionato uu pò molto a rischio
io li chiudo quasi sempre quando chiudo l auto soprattutto quando da sulla strada
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
I miei si chiudono da soli!sabina ha scritto:io li chiudo quasi sempre quando chiudo l auto soprattutto quando da sulla strada
però, restando in topic, nessuno sa se si smontano da fuori o da dentro? premesso che lo farei fare al carrozziere, ma dato che pensavo di verniciare anche la parte nera in tinta mi ha detto che se si smontano fuori è un conto, se da dentro Totalmente un altro....
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Ragazzi scusate, riporto in auge questa discussione. Purtroppo anche a me hanno fracassato lo specchietto sinistro

Ho una CC e siccome lo specchietto è in tinta (calotta e montanti specchietto dove sta alloggiata la freccia) che MIRACOLOSAMENTE sono integri, mi chiedevo se posso prendere uno specchietto da verniciare e poi sostituirgli le parti del mio gia verniciate.
Per la calotta non ci sono problemi, ma il montantino dove sta la freccia, si puo' smontare e sostituire con il mio verniciato?!?!
Grazie mille!!!!!!!!
Ho una CC e siccome lo specchietto è in tinta (calotta e montanti specchietto dove sta alloggiata la freccia) che MIRACOLOSAMENTE sono integri, mi chiedevo se posso prendere uno specchietto da verniciare e poi sostituirgli le parti del mio gia verniciate.
Per la calotta non ci sono problemi, ma il montantino dove sta la freccia, si puo' smontare e sostituire con il mio verniciato?!?!
Grazie mille!!!!!!!!
Mi rispondo da solo perchè l'ho fatto...la parte verniciata si smonta e si può sostituire a quella grezza dello specchietto nuovo ;D