PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
check cinture di sicurezza e lavavetri
check cinture di sicurezza e lavavetri
Non credo di avere trovato pubblicato l'argomento che stò per proporre... avete presente il monitor check cinture di sicurezza allacciate??? I cinque omini luminosi sotto il cdb, per intenderci...
Pulendo la planica, ho urtato con un dito contro il monitor e si è staccato dalle sedi, per cui è quasi caduto dentro nella plancia. E' rientrato rispetto al suo alloggiamento di circa un centimetro: probabilmente le clip su cui era ancorato non sono così solide. Come si può fare per metterlo a posto? aprire la parte di plancia con le bocchette dell'aria è complicato?
Inoltre mi è partita con il freddo la pompetta del lavavetri. Che palle... costa 15euro ma mi han detto in conce che è più l'impresa di doverla metter dentro che il costo della pompetta stessa perchè c'è da smontare parafango e ruota anteriore destra. Anche questa, come gli anabbaglianti, ha vita breve? Anche a qualcuno di voi è già capitato?
Ciao ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
^__^
Pulendo la planica, ho urtato con un dito contro il monitor e si è staccato dalle sedi, per cui è quasi caduto dentro nella plancia. E' rientrato rispetto al suo alloggiamento di circa un centimetro: probabilmente le clip su cui era ancorato non sono così solide. Come si può fare per metterlo a posto? aprire la parte di plancia con le bocchette dell'aria è complicato?
Inoltre mi è partita con il freddo la pompetta del lavavetri. Che palle... costa 15euro ma mi han detto in conce che è più l'impresa di doverla metter dentro che il costo della pompetta stessa perchè c'è da smontare parafango e ruota anteriore destra. Anche questa, come gli anabbaglianti, ha vita breve? Anche a qualcuno di voi è già capitato?
Ciao ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
^__^
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
Re: check cinture di sicurezza e lavavetri
ciao..l'ho fatto ed è semplicissimo..m'era capitato anche a me..comunque ti bastano due cacciaviti..uno a taglio e uno a torx (non so la misura) con quello a taglio fai leggermente leva su 4 punti della cornice cromata..poi ti esce la cornice..a quel punto capisci da solo che torx togliere..e ti resta in mano cdb e il piccolo display..incastri e taaaaaaaaaaaaaac..apposto =D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
invece a me e capitata la pompetta lavavetri...si ce da levare la ruota anteriore destra ma NON il paraurti ma il passaruota, che è una cavolata, roba che se ci mette 2 minuti a levare il passaruota quello e un pasticcere e non un meccanico e poi si svuota la vaschetta lavavetri e si leva la pompa rotta e si mette su la pompa nuova, sperando che non si sia rotta pure la vaschetta...in ogni caso a me era successo e non ho tirato fuori nenache un soldo in quanto era in garanzia e avendo fatto il tagliando da loro appena prima che capitasse erano stati loro a mettermi semplice acqua senza l'antigelo adeguato e percio perche devo pagare io? se questo e anche il tuo caso proverei a farti pagare il tutto in garanzia 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

... acqua semplice che ci ho messo io probabilmente con poco additivo, ma è il primo anno che mi succede... ce l'ho da tre e l'anno scorso ha gelato più volte. Cmq l'auto è ormai fuori garanzia, purtroppo. E sembra che le macchine siano programmate apposta perchè saltino fuori i difetti tutti dopo la scadenza ^__^
paolino81
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vabbe questo non è un difetto, è piu un errore umano (senza offesa
) che capita e pace finita li...in ogni caso a me da quando e successo metto antigelo puro che congela dopo i -20°, dico puro ma in realta e quello gia premiscelato che compri nei supermarket....in ogni caso se ti vogliono soldi perche ti dicono che bisogna smontare il paraurti digli che non e vero perche lo possono fare levando semplicemnte il passaruota interno destro e la relativa ruota
ti dico perche lo visto io perche ero insieme al meccanico

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ok... starò attento grazie del consigliO!
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla
...

ma grazie! sei gentilissimo, così faccio una cosa da solo senza dover chiedere in conce...
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn ringraziare... tra fratelli forumisti questo ed altro 

hihihihihi ok
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mi sembravano più chiare però sono queste le fotopaolino81 ha scritto:ma grazie! sei gentilissimo, così faccio una cosa da solo senza dover chiedere in conce...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scusa ma di che omini parlate 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
e grazie per le foto, cercherò di stare attento nell'operazione...
omini che???

paolino81
parli di 5 omini luminosi o no????paolino81 ha scritto:non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
omini che???

Alfa GT Collezione
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sotto il cdb... tu nn ce li hai perchè al posto del CDB hai "il grande schermo"Soldatino ha scritto:parli di 5 omini luminosi o no????paolino81 ha scritto:non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
omini che???dove stanno?