PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
check cinture di sicurezza e lavavetri
check cinture di sicurezza e lavavetri
Non credo di avere trovato pubblicato l'argomento che stò per proporre... avete presente il monitor check cinture di sicurezza allacciate??? I cinque omini luminosi sotto il cdb, per intenderci...
Pulendo la planica, ho urtato con un dito contro il monitor e si è staccato dalle sedi, per cui è quasi caduto dentro nella plancia. E' rientrato rispetto al suo alloggiamento di circa un centimetro: probabilmente le clip su cui era ancorato non sono così solide. Come si può fare per metterlo a posto? aprire la parte di plancia con le bocchette dell'aria è complicato?
Inoltre mi è partita con il freddo la pompetta del lavavetri. Che palle... costa 15euro ma mi han detto in conce che è più l'impresa di doverla metter dentro che il costo della pompetta stessa perchè c'è da smontare parafango e ruota anteriore destra. Anche questa, come gli anabbaglianti, ha vita breve? Anche a qualcuno di voi è già capitato?
Ciao ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
^__^
Pulendo la planica, ho urtato con un dito contro il monitor e si è staccato dalle sedi, per cui è quasi caduto dentro nella plancia. E' rientrato rispetto al suo alloggiamento di circa un centimetro: probabilmente le clip su cui era ancorato non sono così solide. Come si può fare per metterlo a posto? aprire la parte di plancia con le bocchette dell'aria è complicato?
Inoltre mi è partita con il freddo la pompetta del lavavetri. Che palle... costa 15euro ma mi han detto in conce che è più l'impresa di doverla metter dentro che il costo della pompetta stessa perchè c'è da smontare parafango e ruota anteriore destra. Anche questa, come gli anabbaglianti, ha vita breve? Anche a qualcuno di voi è già capitato?
Ciao ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte
^__^
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
Re: check cinture di sicurezza e lavavetri
ciao..l'ho fatto ed è semplicissimo..m'era capitato anche a me..comunque ti bastano due cacciaviti..uno a taglio e uno a torx (non so la misura) con quello a taglio fai leggermente leva su 4 punti della cornice cromata..poi ti esce la cornice..a quel punto capisci da solo che torx togliere..e ti resta in mano cdb e il piccolo display..incastri e taaaaaaaaaaaaaac..apposto =D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
invece a me e capitata la pompetta lavavetri...si ce da levare la ruota anteriore destra ma NON il paraurti ma il passaruota, che è una cavolata, roba che se ci mette 2 minuti a levare il passaruota quello e un pasticcere e non un meccanico e poi si svuota la vaschetta lavavetri e si leva la pompa rotta e si mette su la pompa nuova, sperando che non si sia rotta pure la vaschetta...in ogni caso a me era successo e non ho tirato fuori nenache un soldo in quanto era in garanzia e avendo fatto il tagliando da loro appena prima che capitasse erano stati loro a mettermi semplice acqua senza l'antigelo adeguato e percio perche devo pagare io? se questo e anche il tuo caso proverei a farti pagare il tutto in garanzia 
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
... acqua semplice che ci ho messo io probabilmente con poco additivo, ma è il primo anno che mi succede... ce l'ho da tre e l'anno scorso ha gelato più volte. Cmq l'auto è ormai fuori garanzia, purtroppo. E sembra che le macchine siano programmate apposta perchè saltino fuori i difetti tutti dopo la scadenza ^__^
paolino81
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vabbe questo non è un difetto, è piu un errore umano (senza offesa
) che capita e pace finita li...in ogni caso a me da quando e successo metto antigelo puro che congela dopo i -20°, dico puro ma in realta e quello gia premiscelato che compri nei supermarket....in ogni caso se ti vogliono soldi perche ti dicono che bisogna smontare il paraurti digli che non e vero perche lo possono fare levando semplicemnte il passaruota interno destro e la relativa ruota
ti dico perche lo visto io perche ero insieme al meccanico
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
ok... starò attento grazie del consigliO!
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla
...
ma grazie! sei gentilissimo, così faccio una cosa da solo senza dover chiedere in conce...
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nn ringraziare... tra fratelli forumisti questo ed altro 
hihihihihi ok
paolino81
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mi sembravano più chiare però sono queste le fotopaolino81 ha scritto:ma grazie! sei gentilissimo, così faccio una cosa da solo senza dover chiedere in conce...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
scusa ma di che omini parlate 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
e grazie per le foto, cercherò di stare attento nell'operazione...
omini che???
paolino81
parli di 5 omini luminosi o no????paolino81 ha scritto:non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
omini che???
Alfa GT Collezione
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sotto il cdb... tu nn ce li hai perchè al posto del CDB hai "il grande schermo"Soldatino ha scritto:parli di 5 omini luminosi o no????paolino81 ha scritto:non avevo fatto caso ai led nei fanali anteriori.... bellI!furfante69 ha scritto:appena vado in negozio (domani mattina) posto le foto che ho nel pc per farti vedere dove sono i fermi presenti nella cornice argentata che serve a estrarre il gruppo CDB/bocchette dell'aria in modo da nn romperla...
omini che???dove stanno?