PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ogni quanti km il cambio dell'olio???
Ogni quanti km il cambio dell'olio???
salve ragazzi....la mia 207 usata, comprata a 40mila km, aveva fatto il cambio dell'olio a 38mila.....adesso ne ha 44mila...solo che nn so ogni quanti kilometri cambiarlo!!! se metto l'asticella per controllarne il livello, sembra essere pulito 
207 x-line benzina 16v 88 cavalli
Re: OGNI QUANTI KM IL CAMBIO DELL'OLIO???
Fallo ogni 15 mila km o una volta all'anno e vai tranquillo
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
Re: Ogni quanti km il cambio dell'olio???
Ah così tanto??....meglio dato che mi è stato detto ogni 4-5mila kilometri massimo. Ma fore qst discorso vale per le macchine vecchio stampo! 
207 x-line benzina 16v 88 cavalli
mi sa che 15.000 km va bene per i motori a disel ma per quelli a benzina al massimo a 10.000 km si deve cambiare....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
Secondo me, caso mai, è vero il contrarioLeoct ha scritto:mi sa che 15.000 km va bene per i motori a disel ma per quelli a benzina al massimo a 10.000 km si deve cambiare....
Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005