PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ogni quanti km il cambio dell'olio???
Ogni quanti km il cambio dell'olio???
salve ragazzi....la mia 207 usata, comprata a 40mila km, aveva fatto il cambio dell'olio a 38mila.....adesso ne ha 44mila...solo che nn so ogni quanti kilometri cambiarlo!!! se metto l'asticella per controllarne il livello, sembra essere pulito 

207 x-line benzina 16v 88 cavalli
Re: OGNI QUANTI KM IL CAMBIO DELL'OLIO???
Fallo ogni 15 mila km o una volta all'anno e vai tranquillo
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
Re: Ogni quanti km il cambio dell'olio???
Ah così tanto??....meglio dato che mi è stato detto ogni 4-5mila kilometri massimo. Ma fore qst discorso vale per le macchine vecchio stampo! 

207 x-line benzina 16v 88 cavalli
mi sa che 15.000 km va bene per i motori a disel ma per quelli a benzina al massimo a 10.000 km si deve cambiare....
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918
Secondo me, caso mai, è vero il contrarioLeoct ha scritto:mi sa che 15.000 km va bene per i motori a disel ma per quelli a benzina al massimo a 10.000 km si deve cambiare....

Ciao,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005