PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mirco
Peugeottista novello

Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!

Messaggio da Mirco »

Ciao ragazzi.. sono possessore di una 207.. ho acquistato il caricatore da 5 cd originale. L'ho attaccato nel punto giusto dietro all'autoradio originale anch'essa. Appena lo attacco il caricatore fa dei rumori, probabilmente è un test iniziale che deve fare. Poi, però, quando vado a mettere i cd non parte nulla.. come posso fare? Ho parlato con la Peugeot e mi hanno detto che probabilmente dipende dal fatto che nn lo ho abilitato dall'autoradio.. bo..
Vi prego di aiutarmi!!

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Re: Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!

Messaggio da enrico pietro »

ciao secondo me non c'e' da abilitare un bel niente :) l'autoradio e' l'originale e dovrebbe partire subito se non funziona potrebbe essere difettoso :-w) (succede) ciao e facci sapere come va a finire
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

trasfer71
Peugeottista novello

Re: Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!

Messaggio da trasfer71 »

ciao, l'ho messo anche io ma per farlo riconoscere devi andare in officina pejo', Il suono che senti e normale in quanto al suo interno vi è uno scambiatore di dischi. Ilcaricatore si accende perchè è alimentato pero non è riconosciuto dalla leona.
spero di esserti stato utile
Ciao :razz:
Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”