Ciao ragazzi.. sono possessore di una 207.. ho acquistato il caricatore da 5 cd originale. L'ho attaccato nel punto giusto dietro all'autoradio originale anch'essa. Appena lo attacco il caricatore fa dei rumori, probabilmente è un test iniziale che deve fare. Poi, però, quando vado a mettere i cd non parte nulla.. come posso fare? Ho parlato con la Peugeot e mi hanno detto che probabilmente dipende dal fatto che nn lo ho abilitato dall'autoradio.. bo..
Vi prego di aiutarmi!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
Re: Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!
ciao secondo me non c'e' da abilitare un bel niente
l'autoradio e' l'originale e dovrebbe partire subito se non funziona potrebbe essere difettoso
(succede) ciao e facci sapere come va a finire

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Re: Caricatore CD non funziona!! Aiutoooo!!
ciao, l'ho messo anche io ma per farlo riconoscere devi andare in officina pejo', Il suono che senti e normale in quanto al suo interno vi è uno scambiatore di dischi. Ilcaricatore si accende perchè è alimentato pero non è riconosciuto dalla leona.
spero di esserti stato utile
Ciao
spero di esserti stato utile
Ciao

Peugeot 208 Allure con Active City Brake DarkBlue