Ho avuto 1 problema con la mia 207: l'abitacolo diventa caldissimo soprattutto alla parte sinistra, pur non salendo la temperatura dell'acqua.
Si tratta di un problema che ovviamente sconsiglia l'uso della vettura sino al controllo. Ebbene, contattato il primo centro d'assistenza PEUGEOT per me più comodo, mi sono sentito in pratica rifiutare l'appuntamento perché l'auto non era stata acquistata presso il loro punto vendita, mentre il secondo centro contattato mi ha fissato un appuntamento dopo ben 10 giorni, nei quali dovrò fare a meno dell'auto. E' normale? E soprattutto è normale che un'officina autorizzata Peugeot si comporti in pratica come un'officina autorizzata Peugeot x i soli clienti della concesionaria??
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di attesa per appuntamento in officina autorizzata
-
- Peugeottista curioso
Re: tempi di attesa per appuntamento in officina autorizzata
no, se si tratta di un'intervento in garanzia (come penso sia) un'officina è tenuta ad accettare il controllo, essendo la garanzia valevole in tutta italia e in ogni centro della casa...
per l'altra officina se hanno tutto pieno non puoi farci nulla...
per l'altra officina se hanno tutto pieno non puoi farci nulla...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
- riccardino
- Peugeottista veterano
Bè i tempi dipende da officina a officina... Per un intervento nell'officina dove ho acquistato l'auto mi hanno rimandato anche a 25 giorni.. Non occorre dire che ne ho cercata un'altra che in una settimana mi ha fissato l'appuntamento 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo...e se sei in garanzia...aprirei direttamente un reclamo al numero verde peugeot a quella conce che ti ha rifiutato perche non hai comprato la macchina da loro...
e se non funziona il reclamo almeno un bel v...per telefono se lo meritano...ma dai...non esiste na roba cosi...e son pure scemi perche se ti trattano bene poi uno torna da loro

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
quoto...kri-11 ha scritto:concordo...e se sei in garanzia...aprirei direttamente un reclamo al numero verde peugeot a quella conce che ti ha rifiutato perche non hai comprato la macchina da loro...e se non funziona il reclamo almeno un bel v...per telefono se lo meritano...ma dai...non esiste na roba cosi...e son pure scemi perche se ti trattano bene poi uno torna da loro
alla fine a loro conviene fare un lavoro, anche in garanzia non prendono i soldi dal cliente ma li prendono direttamente dalla casa madre, quindi non ha senso rifiutare un intervento in garanzia...
pure io segnalerei il caso a peugeot italia

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Purtroppo a Napoli i tempi d’attesa sono piuttosto lunghi, a settembre ho prenotato per un appuntamento e mi hanno messo in lista dopo più di 20 giorni, e menomale che non dovevano fare nulla di particolare solo un controllo generale dei liquidi
Se il problema è urgente, prova a rivolgerti ad un centro di riparazione autorizzato PG (centro non officina) della provincia di NA, molte volte non occorre alcun appuntamento, sono meno affollati e altrettanto (se non più) preparati delle conc. PG, io almeno mi sono trovato bene

Se il problema è urgente, prova a rivolgerti ad un centro di riparazione autorizzato PG (centro non officina) della provincia di NA, molte volte non occorre alcun appuntamento, sono meno affollati e altrettanto (se non più) preparati delle conc. PG, io almeno mi sono trovato bene

PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
-
- Peugeottista curioso
Giusto, ma nn sapendo se in effetti si tratta di un problema serio o meno, ho preferito aspettare, camminando con la vecchia XSARA di mio padre SENZA ARIA CONDIZIONATA!silverlion ha scritto:Purtroppo a Napoli i tempi d’attesa sono piuttosto lunghi, a settembre ho prenotato per un appuntamento e mi hanno messo in lista dopo più di 20 giorni, e menomale che non dovevano fare nulla di particolare solo un controllo generale dei liquidi![]()
![]()
Se il problema è urgente, prova a rivolgerti ad un centro di riparazione autorizzato PG (centro non officina) della provincia di NA, molte volte non occorre alcun appuntamento, sono meno affollati e altrettanto (se non più) preparati delle conc. PG, io almeno mi sono trovato bene![]()
Grazie ragazzi, cmq provvederò a fare almeno 1 esposto alla Peugeot per quanto concerne il primo centro assistenza contattato