chiamo il centro assistenza peugeot più vicino vado e cambiano in garanzia..o c'è qualche altro passaggio?
poi a proposito..se volessi mettere con la scusa i fari un pò più bianchini c'è una possibilità reale? grazie

BIBI ha scritto:ragazzi salve a tutti..volevo sapere come comportarmi dopo che ieri sera mi sono accorto che uno dei due fari è fulminato..l'automobile è ovviamente in garanzia..
chiamo il centro assistenza peugeot più vicino vado e cambiano in garanzia..o c'è qualche altro passaggio?
poi a proposito..se volessi mettere con la scusa i fari un pò più bianchini c'è una possibilità reale? grazie
si, una di scorta di solito c'è...anche perchè in italia è OBBLIGATORIO avere le lampade di scorta in auto (mi pare sia obbligatorio FRECCIA, POSIZIONE ANTERIORE E POSTERIORE, STOP, ANABAGGLIANTE)...se non le avete vi possono fare una multa, mi pare 78€...ma non sono sicuro...Massimo832 ha scritto:BIBI ha scritto:ragazzi salve a tutti..volevo sapere come comportarmi dopo che ieri sera mi sono accorto che uno dei due fari è fulminato..l'automobile è ovviamente in garanzia..
Non te le hanno di scorta al momento del ritiro dell'auto? A me insieme al triangolo e al giubbino fosforescente, hanno dato una scatolina con tutte le lampade