PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
hbk39
Peugeottista appassionato

Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!

Messaggio da hbk39 »

Questa è già la seconda volta che sostituisco la lampadina dal costo di 2 euro nel giro di un mese, sarebbe la lampadina della luce di posizione posteriore a destra, sempre e solo quella, tra l'altro il computer di bordo non mi ha avvisato di nulla! stamattina sostituita per la terza volta nel giro di 6 mesi, mi devo preoccuppare?? cosa puo essere??

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!

Messaggio da Titi »

io avevo uno spinotto rotto dentro al paraurti
facendo mal contatto faceva bruciare la lampadina della luce targa
prova magari a controllare le connessioni al faro che non siano magari ossidate
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

ciao a me mi si sono bruciate tutte e due in un giorno dopo 1 anno e mezzo di vita :neutral:
mah :scratch: :scratch:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

a me in due anni e mezzo solo 1 :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

hbk39

Messaggio da hbk39 »

Quello che mi ha cambiato la lampadina mi ha detto che sono le buche..
Ultima modifica di hbk39 il 26/09/2010, 3:43, modificato 1 volta in totale.

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

l'ho tirata fino a 180km ed ho un 1.4 hdi ma penso che piu di 180 non vada...
tali cose su un forum non vanno assolutamente dette,leggi il regolamento ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

hbk39 ha scritto:Quello che mi ha cambiato la lampadina mi ha detto che sono le buche..puo essere io in citta vado sui 90km ed è pieno di buche su extrarbane non vi dico :drunken: l'ho tirata fino a 180km ed ho un 1.4 hdi :lol: :lol: :lol: ma penso che piu di 180 non vada... :shock:
se fosse così
con l'assetto rigido che ho io ne brucerei una alla settimana
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

hbk39

Messaggio da hbk39 »

[-o< [-o< :lol:

peugeot207..HDI90CV
Peugeottista curioso

Messaggio da peugeot207..HDI90CV »

Si ma deve segnalarlo il computer di bordo????
Perchè nel libbretto uso e manutenzione c'è scrittoche lo segnala???
Caspita lo segnala la punto del 94 e non la 207 ?????
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90CV @ 135 CV 0-100 8sec... SENZA FUMO!!! Terminale con tubo separato e consecutivo interno
GARRET GT 1548V
ANTONIO

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”