PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!
Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!
Questa è già la seconda volta che sostituisco la lampadina dal costo di 2 euro nel giro di un mese, sarebbe la lampadina della luce di posizione posteriore a destra, sempre e solo quella, tra l'altro il computer di bordo non mi ha avvisato di nulla! stamattina sostituita per la terza volta nel giro di 6 mesi, mi devo preoccuppare?? cosa puo essere??
Re: Si è bruciata la luce di posizione posteriore a destra!
io avevo uno spinotto rotto dentro al paraurti
facendo mal contatto faceva bruciare la lampadina della luce targa
prova magari a controllare le connessioni al faro che non siano magari ossidate
facendo mal contatto faceva bruciare la lampadina della luce targa
prova magari a controllare le connessioni al faro che non siano magari ossidate
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao a me mi si sono bruciate tutte e due in un giorno dopo 1 anno e mezzo di vita
mah

mah

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
a me in due anni e mezzo solo 1

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Quello che mi ha cambiato la lampadina mi ha detto che sono le buche..
Ultima modifica di hbk39 il 26/09/2010, 3:43, modificato 1 volta in totale.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
tali cose su un forum non vanno assolutamente dette,leggi il regolamentol'ho tirata fino a 180km ed ho un 1.4 hdi ma penso che piu di 180 non vada...

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
se fosse cosìhbk39 ha scritto:Quello che mi ha cambiato la lampadina mi ha detto che sono le buche..puo essere io in citta vado sui 90km ed è pieno di buche su extrarbane non vi dicol'ho tirata fino a 180km ed ho un 1.4 hdi
![]()
![]()
ma penso che piu di 180 non vada...
con l'assetto rigido che ho io ne brucerei una alla settimana
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
-
- Peugeottista curioso
Si ma deve segnalarlo il computer di bordo????
Perchè nel libbretto uso e manutenzione c'è scrittoche lo segnala???
Caspita lo segnala la punto del 94 e non la 207 ?????
Perchè nel libbretto uso e manutenzione c'è scrittoche lo segnala???
Caspita lo segnala la punto del 94 e non la 207 ?????
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90CV @ 135 CV 0-100 8sec... SENZA FUMO!!! Terminale con tubo separato e consecutivo interno
GARRET GT 1548V
ANTONIO
GARRET GT 1548V
ANTONIO