PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mirco
Peugeottista novello

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mirco »

Io ho una una 207 hdi 1.4. L'ho acquistata nuova circa una anno e mezzo da e ora ho trascorso quasi 40000 km. Il tagliando della mia macchina (basandomi su quanto c'è scritto sul libretto) è da fare ogni 30000. La mia macchina peró mi avvisa ogni 20000. Secondo voi come mai?! Io la uso al 70 percento in città (abito a Roma) e per i restanti in autostrada. Ma secondo voi devi davvero fare io tagliando ogni 20000 km?! Oppure vado tranquillo e lo faccio ogni 30000?!
Io cmq tengo sempre sotto controllo i liquidi e quando Ebro che l'olio scende un pó lo rabbocco sempre!

Grazie ragazzi!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da bassplayer »

E' solo una errata impostazione del conteggio. Al prossimo tagliando digli che te lo impostino corre :) ttamente

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”