PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mirco
Peugeottista novello

Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da Mirco »

Io ho una una 207 hdi 1.4. L'ho acquistata nuova circa una anno e mezzo da e ora ho trascorso quasi 40000 km. Il tagliando della mia macchina (basandomi su quanto c'è scritto sul libretto) è da fare ogni 30000. La mia macchina peró mi avvisa ogni 20000. Secondo voi come mai?! Io la uso al 70 percento in città (abito a Roma) e per i restanti in autostrada. Ma secondo voi devi davvero fare io tagliando ogni 20000 km?! Oppure vado tranquillo e lo faccio ogni 30000?!
Io cmq tengo sempre sotto controllo i liquidi e quando Ebro che l'olio scende un pó lo rabbocco sempre!

Grazie ragazzi!!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Ragazzi ho bisogno di un consiglio

Messaggio da bassplayer »

E' solo una errata impostazione del conteggio. Al prossimo tagliando digli che te lo impostino corre :) ttamente

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”