PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spie commutatore gpl
Spie commutatore gpl
Ciao, ho notato da qualche tempo che quando hai finito di consumare l'ultimo pallino e vai in riserva mentre prima cominciava a lampeggiare, ora rimane acceso fisso l'ultimo pallino anche se e' in riserva, e tu pensi di avere ancora la riserva piena e ti ritrovi senza gas tutto d'un colpo. Frutto dell'ultimo aggiornamento brc oppure mi e' andata in "banana" la centralina del gpl? Grazie
Re: Spie commutatore gpl
a me da subito non ha mai funzionato, e il concessionario mi ha detto di portarla che forse il galleggiante quando arriva in basso non lavora bene. Io conosco i km che faccio e di conseguenza non controllo mai i pallini del led; solo una volta mi è capitato di rimanere senza gas. Sicuramente è scocciante, ma ho avuto una macchina con GPL BRC montato da me e anche se lampeggiava non era mai sicuro quanto mi rimanesse ancora.
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)
Re: Spie commutatore gpl
invece a me capita spesso che lampeggiano tutti e 4 le spie,ma non riesco a capire che tipo di problema è.