PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spie commutatore gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
boy77
Peugeottista curioso

Spie commutatore gpl

Messaggio da boy77 »

Ciao, ho notato da qualche tempo che quando hai finito di consumare l'ultimo pallino e vai in riserva mentre prima cominciava a lampeggiare, ora rimane acceso fisso l'ultimo pallino anche se e' in riserva, e tu pensi di avere ancora la riserva piena e ti ritrovi senza gas tutto d'un colpo. Frutto dell'ultimo aggiornamento brc oppure mi e' andata in "banana" la centralina del gpl? Grazie

207-XLine
Peugeottista curioso

Re: Spie commutatore gpl

Messaggio da 207-XLine »

a me da subito non ha mai funzionato, e il concessionario mi ha detto di portarla che forse il galleggiante quando arriva in basso non lavora bene. Io conosco i km che faccio e di conseguenza non controllo mai i pallini del led; solo una volta mi è capitato di rimanere senza gas. Sicuramente è scocciante, ma ho avuto una macchina con GPL BRC montato da me e anche se lampeggiava non era mai sicuro quanto mi rimanesse ancora.
Alle nostre leoncine mancano solo le eliche e non ci sarebbe problemi di traffico.
207 X-Line GPL (20.000 km risparmio benzina € 900)

kokakola
Peugeottista curioso

Re: Spie commutatore gpl

Messaggio da kokakola »

invece a me capita spesso che lampeggiano tutti e 4 le spie,ma non riesco a capire che tipo di problema è.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”