PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia stop e luci posizione.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Anomalia stop e luci posizione.

Messaggio da Ricky70 »

Il computer di bordo ogni tanto mi segnala anomalia stop e luci posizione, anche quando sono spente.Ho controllato e le lampadine(normali di serie) funzionano tutte...boh, non sarebbe un gran problema se non che ogni volta che fa BIIIIP mi viene un colpo. :chessygrin:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia stop e luci posizione.

Messaggio da bobkent »

Potrebbe essere qualche falso contatto.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

oggi provo a dargli una pulita con lo spray, magari cambio anche la lampadina dello stop anche se non è bruciata, cosi spero si sistemi....comunque ha cominciato a farlo dopo che mi hanno tamponato nel parcheggio non vorrei che le due cose fossero collegate, anche se è il fanale dall'altra parte....boh.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Se è successo dopo che ti hanno tamponato è probabile che ci sia qualcosa che fa massa allora....
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Ho pulito ben bene i contatti e cambiato la lampadina dello stop anche se era ok e adesso non segnala piu niente... :) :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Risolto tutto allora. Ottimo! :thumbright:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

Ciao,a me segnala l'anomalia di tutte le lampadine del faro posteriore sinistro e non sono riuscito a risolverlo il problema...ho cambiato anche tutte le lampadine e il problema si ripresenta sempre :mad: qualcuno sa dirmi perché?:)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

lele87 ha scritto:Ciao,a me segnala l'anomalia di tutte le lampadine del faro posteriore sinistro e non sono riuscito a risolverlo il problema...ho cambiato anche tutte le lampadine e il problema si ripresenta sempre :mad: qualcuno sa dirmi perché?:)
fusibile? ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Se la segnalazione riguarda tutte le lampade di uno stesso faro il problema sarà, quasi certamente, il cavo di massa; Controlla/pulisci lo spinotto e, se possibile, verifica che il suddetto cavo sia collegato alla carrozzeria.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”