PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia stop e luci posizione.
-
- Peugeottista D.O.C.
Anomalia stop e luci posizione.
Il computer di bordo ogni tanto mi segnala anomalia stop e luci posizione, anche quando sono spente.Ho controllato e le lampadine(normali di serie) funzionano tutte...boh, non sarebbe un gran problema se non che ogni volta che fa BIIIIP mi viene un colpo. 

Re: Anomalia stop e luci posizione.
Potrebbe essere qualche falso contatto.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista D.O.C.
oggi provo a dargli una pulita con lo spray, magari cambio anche la lampadina dello stop anche se non è bruciata, cosi spero si sistemi....comunque ha cominciato a farlo dopo che mi hanno tamponato nel parcheggio non vorrei che le due cose fossero collegate, anche se è il fanale dall'altra parte....boh.
Se è successo dopo che ti hanno tamponato è probabile che ci sia qualcosa che fa massa allora....
-
- Peugeottista D.O.C.
Ho pulito ben bene i contatti e cambiato la lampadina dello stop anche se era ok e adesso non segnala piu niente...

Risolto tutto allora. Ottimo! 

Ciao,a me segnala l'anomalia di tutte le lampadine del faro posteriore sinistro e non sono riuscito a risolverlo il problema...ho cambiato anche tutte le lampadine e il problema si ripresenta sempre
qualcuno sa dirmi perché?:)

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
fusibile?lele87 ha scritto:Ciao,a me segnala l'anomalia di tutte le lampadine del faro posteriore sinistro e non sono riuscito a risolverlo il problema...ho cambiato anche tutte le lampadine e il problema si ripresenta semprequalcuno sa dirmi perché?:)

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Se la segnalazione riguarda tutte le lampade di uno stesso faro il problema sarà, quasi certamente, il cavo di massa; Controlla/pulisci lo spinotto e, se possibile, verifica che il suddetto cavo sia collegato alla carrozzeria.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.