Ciao a tutti,
questa sera dopo aver percorso un centinaio di km, ad andatura variabile mi accingevo ad un sorpasso e improvvisamente la mia thp pigiando a fondo l'acceleratore è rimasta per una frazione di secondo come se non arrivasse benzina o come aver tolto la chiave dal cruscotto...poi è ripartita normalmente senza aver ricevuto notifiche di problemi alla centralina. Aspetto vostri autorevoli pareri e consigli. Grazie
207 CC THP
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!
Re: Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!
Ciao,
in attesa che qualcun'altro, magari più competente, possa risponderrti, azzarderei imprecisioni nella combustione...candele che hanno mancato un colpo?? sembra l'ipotesi più semplice/plausibile!
in attesa che qualcun'altro, magari più competente, possa risponderrti, azzarderei imprecisioni nella combustione...candele che hanno mancato un colpo?? sembra l'ipotesi più semplice/plausibile!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
-
Orchino
Lo faceva tempo fa anche la mia 206 1.4 benzina del 1999 (che ho ancora). Sonda lambda scassata.
....azz....speriamo nelle candele 
207 CC THP
controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
controlla la dsonda lambda ed il debimetro (potresti avere qualche sorpresa)
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)
in bocca al lupo
Fabio
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)
in bocca al lupo
Fabio
Opto per la pompa alta pressione... la mia mura a 5800 in 5 marcia.. mi hanno detto che potrebbe essere quello.. magari è cosi anche nel tuo caso...thewizard ha scritto:controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
in bocca al lupo
Fabio
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI