PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
padano
Peugeottista novello

Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Messaggio da padano »

Ciao a tutti,
questa sera dopo aver percorso un centinaio di km, ad andatura variabile mi accingevo ad un sorpasso e improvvisamente la mia thp pigiando a fondo l'acceleratore è rimasta per una frazione di secondo come se non arrivasse benzina o come aver tolto la chiave dal cruscotto...poi è ripartita normalmente senza aver ricevuto notifiche di problemi alla centralina. Aspetto vostri autorevoli pareri e consigli. Grazie

207 CC THP
207 CC THP

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Messaggio da DonJo »

Ciao,
in attesa che qualcun'altro, magari più competente, possa risponderrti, azzarderei imprecisioni nella combustione...candele che hanno mancato un colpo?? sembra l'ipotesi più semplice/plausibile!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Orchino

Messaggio da Orchino »

Lo faceva tempo fa anche la mia 206 1.4 benzina del 1999 (che ho ancora). Sonda lambda scassata.

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

....azz....speriamo nelle candele :cry:
207 CC THP

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
controlla la dsonda lambda ed il debimetro (potresti avere qualche sorpresa)
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)

in bocca al lupo
Fabio

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

thewizard ha scritto:controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
controlla la dsonda lambda ed il debimetro (potresti avere qualche sorpresa)
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)

in bocca al lupo
Fabio
Opto per la pompa alta pressione... la mia mura a 5800 in 5 marcia.. mi hanno detto che potrebbe essere quello.. magari è cosi anche nel tuo caso...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”