PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
padano
Peugeottista novello

Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Messaggio da padano »

Ciao a tutti,
questa sera dopo aver percorso un centinaio di km, ad andatura variabile mi accingevo ad un sorpasso e improvvisamente la mia thp pigiando a fondo l'acceleratore è rimasta per una frazione di secondo come se non arrivasse benzina o come aver tolto la chiave dal cruscotto...poi è ripartita normalmente senza aver ricevuto notifiche di problemi alla centralina. Aspetto vostri autorevoli pareri e consigli. Grazie

207 CC THP
207 CC THP

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Problema in accelerazione,come se non arrivasse benzina!!!

Messaggio da DonJo »

Ciao,
in attesa che qualcun'altro, magari più competente, possa risponderrti, azzarderei imprecisioni nella combustione...candele che hanno mancato un colpo?? sembra l'ipotesi più semplice/plausibile!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

Orchino

Messaggio da Orchino »

Lo faceva tempo fa anche la mia 206 1.4 benzina del 1999 (che ho ancora). Sonda lambda scassata.

padano
Peugeottista novello

Messaggio da padano »

....azz....speriamo nelle candele :cry:
207 CC THP

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
controlla la dsonda lambda ed il debimetro (potresti avere qualche sorpresa)
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)

in bocca al lupo
Fabio

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

thewizard ha scritto:controlla candele cavi e bobine (sono certo non troverai nulla)
controlla la dsonda lambda ed il debimetro (potresti avere qualche sorpresa)
controlla il filtro benzina e la pressione della pompa carburante (aspettati sorprese)

in bocca al lupo
Fabio
Opto per la pompa alta pressione... la mia mura a 5800 in 5 marcia.. mi hanno detto che potrebbe essere quello.. magari è cosi anche nel tuo caso...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”