PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 GPL brucia olio?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peugeottino83
Peugeottista curioso

Peugeot 207 GPL brucia olio?

Messaggio da peugeottino83 »

ragazzi prima di partire con la mia peugeot 207 1.4 Gpl 3 porte come di consueto mi sono recato dal mio meccanico di fiducia per far controllare i livelli ed è successa una cosa strana,mi ha fatto un rabocco d'olio di mezzo kilo dopo aver percorso solo 1300 km dall'ultimo cambio d'olio :shock: praticamente ho fatto il tagliando a 9700 km ed ora manco a 11000 dopo appena 1300 km mi consuma tanto?il meccanico mi ha spiegato che essendo GPL è nomrle ma io non ci credo tanto e poi io non sono pratico ma se io non sto sempre a controllare di continuo questo mancare sempre l'olio non puo'dannegiare il motore?saluti e grazie in anticipo per la risposta ;)

ps l'olio e CASTROL

Dani67
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 207 GPL brucia olio?

Messaggio da Dani67 »

Io ho aggiunto mezzo litro di olio Total ai primi 15.000km ( cioè a metà km di tagliando, come dice il manuale ). Ho tagliandato la macchina a 21.000km ( Esso ultra ) e ora a 26.000km non ha consumato una goccia.

I tuoi consum mi sembrano eccessivi.

In ogni caso diffida da chi da la colpa al gpl per ogni cosa, anche a me fecero cosi' per un consumo eccessivo di acqua. Alla fine si è scoperto che era la pompa che perdeva.

Massimo832
Peugeottista novello

Messaggio da Massimo832 »