PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadina xenon fulminata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ciro89
Peugeottista veterano

Lampadina xenon fulminata

Messaggio da ciro89 »

Ciao ragazzi siccome ho fulminato la lampadina del mio kit xenon(cinesata e con continui sfarfalliii) voi che mi consigliate di prendere un kit nuovo o cambiare solo una o tutte e 2 le lampadine?
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette

francesco307
Peugeottista veterano

Re: Lampadina xenon fulminata

Messaggio da francesco307 »

preoccupati piuttosto della centralina. se è fatta male non sarà cambiare una lampadina a risolvere il problema (intanto però cambiala :razz: ).
PS: sfarfallii...da quando? recenti, o no? ci sono sempre stati o sono peggiorati?
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)

Orchino

Messaggio da Orchino »

In questi casi riporto un detto che uso spesso per i capi d'abbigliamento ma anche in questo caso ci calza a pennello:
CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE. :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Secondo me il problema e' alla... Base :)
Ti consiglio vivamente di cambiare il kit, una coppia di lampade allo xenon puo' costare anche 50 euro, dipende dove le acquisti ;-)

Io monto quelli Obd2world (attualmente sponsor del club) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mai uno sfarfallio e mai nessun problema, per quello che costano (i soci del club P.P hanno un forte sconto, 50 % se non sbaglio :thumbright: ) sono prodotti di assoluta qualita', centraline robuste ed impermeabili e cablaggi assai generosi per rendere il tutto quanto meno problematico e possibile ma la cosa piu' importante e' che hanno check control quindi, nessun errore sul cdb :thumbright:

Comunque dai un' occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p643537" onclick="window.open(this.href);return false; :thumbright:
Immagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”