PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadina xenon fulminata
Lampadina xenon fulminata
Ciao ragazzi siccome ho fulminato la lampadina del mio kit xenon(cinesata e con continui sfarfalliii) voi che mi consigliate di prendere un kit nuovo o cambiare solo una o tutte e 2 le lampadine?
207 xs 3p 1.6 Hdi 110 cv con Fap 02/2008
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
Modifiche: antennino corto peugeot, pedaliera Gti, luci di posizione e targa 8 smd antierrore, vetri posteriori oscurati con pellicola, spoiler Gti,fari lenticolari Gti, kit xenon 8000k,autoradio alpine cda117 ri+sub, plafoniere sottopiedi, plafoniera 308,cerchi 206 Rc 17'', battitacco peugeot, calotte specchietti Gti,interni Gti, led rigenerazione fap, particolari.....(MADE AT HOME)
la mia duezerosette
-
- Peugeottista veterano
Re: Lampadina xenon fulminata
preoccupati piuttosto della centralina. se è fatta male non sarà cambiare una lampadina a risolvere il problema (intanto però cambiala
).
PS: sfarfallii...da quando? recenti, o no? ci sono sempre stati o sono peggiorati?

PS: sfarfallii...da quando? recenti, o no? ci sono sempre stati o sono peggiorati?
peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
In questi casi riporto un detto che uso spesso per i capi d'abbigliamento ma anche in questo caso ci calza a pennello:
CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.
CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.

Secondo me il problema e' alla... Base
Ti consiglio vivamente di cambiare il kit, una coppia di lampade allo xenon puo' costare anche 50 euro, dipende dove le acquisti
Io monto quelli Obd2world (attualmente sponsor del club) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mai uno sfarfallio e mai nessun problema, per quello che costano (i soci del club P.P hanno un forte sconto, 50 % se non sbaglio
) sono prodotti di assoluta qualita', centraline robuste ed impermeabili e cablaggi assai generosi per rendere il tutto quanto meno problematico e possibile ma la cosa piu' importante e' che hanno check control quindi, nessun errore sul cdb
Comunque dai un' occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p643537" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti consiglio vivamente di cambiare il kit, una coppia di lampade allo xenon puo' costare anche 50 euro, dipende dove le acquisti

Io monto quelli Obd2world (attualmente sponsor del club) e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mai uno sfarfallio e mai nessun problema, per quello che costano (i soci del club P.P hanno un forte sconto, 50 % se non sbaglio

Comunque dai un' occhiata qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 37#p643537" onclick="window.open(this.href);return false;