Ciao, qualcuno sa dirmi se il buono di 40 euro scaricabile sul sito mypeugeot vale anche per il tagliando annuale? E come funziona? Lo accettano tutti i concessionari???
Ciao
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?
- FollettoSardo
- Peugeottista veterano
Re: Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?
ciao come hai ottenuto i 40 €? Io mi sono registrato ho messo telaio e tutto ma non lo trovo.
Peugeot 207 Xline GPL 5p 05/2009
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79456
Re: Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?
Era tutto indicato sul sito mypeugeot, me lo ha fatto stampare senza problemi. l'unica pecca è che quando ho prenotato il tagliando dal conc. peugeot dove ho comprato la 207 mi hanno chiesto 240 euro, e quando gli ho detto del buono mi ha detto: "ah ma io già ti avevo fatto lo sconto, allora sono 280, - 40 del buono 240" insomma non è cambiato nulla. Ho il tagliando giovedì 2 agosto, spero se ne siano dimenticato così provo a spiattellargli il buono al monento di pagare e vediamo che succede. Ciao.