PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
vivaldi32
Peugeottista curioso

Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?

Messaggio da vivaldi32 »

Ciao, qualcuno sa dirmi se il buono di 40 euro scaricabile sul sito mypeugeot vale anche per il tagliando annuale? E come funziona? Lo accettano tutti i concessionari???

Ciao

Marco

FollettoSardo
Peugeottista veterano

Re: Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?

Messaggio da FollettoSardo »

ciao come hai ottenuto i 40 €? Io mi sono registrato ho messo telaio e tutto ma non lo trovo.

vivaldi32
Peugeottista curioso

Re: Buono 40 euro mypeugeot anche per tagliando?

Messaggio da vivaldi32 »

Era tutto indicato sul sito mypeugeot, me lo ha fatto stampare senza problemi. l'unica pecca è che quando ho prenotato il tagliando dal conc. peugeot dove ho comprato la 207 mi hanno chiesto 240 euro, e quando gli ho detto del buono mi ha detto: "ah ma io già ti avevo fatto lo sconto, allora sono 280, - 40 del buono 240" insomma non è cambiato nulla. Ho il tagliando giovedì 2 agosto, spero se ne siano dimenticato così provo a spiattellargli il buono al monento di pagare e vediamo che succede. Ciao.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”