salve,
ho un altro problemuccio con la mia macchinina.
come lettore cd ho il modello base. da un pò di tempo non mi espelle più i cd completamente. cioè caccia fuori solo la punta del cd che è impossibile prenderlo con le mani e dopo un pò se lo riprende dentro.
secondo voi è riparabile?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
lettore cd guasto
Re: lettore cd guasto
Lo fa ogni tanto anche a me... dipende anche dalla temperatura... e dal cd. E' un masterizzato? Ad ogni modo il sistema slot-in ha sempre dato rogne...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
lo fa sempre con qualsiasi cd e qualsiasi di temperatura
Problemi con il lettore cd della RD4, oppure con il caricatore cd Blaupunkt. Io non ho mai avuto problemi in 6 anni con nessun cd (anche masterizzato). Strano come problema, perchè se una cosa che mi ha dato sempre soddisfazioni in quell'auto, quella è proprio la radio ed il caricatore cd.
E' una cosa che faceva spesso anche a me, fin quando ho installato in parallelo il mio Alpine!! 
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
quindi mi tocca comprarne uno nuovo

Oppure sarebbe l'ora di comprare un'autoradio coi fiocchi 
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
-
siragusa.calogero
- Peugeottista curioso
ho anch'io questo problema...
purtroppo è un problema relativo alla ventosa o gancio che trattiene il cd per inserirlo o espellerlo...
io ho rispolto con niente...
ovvero hai due soluzioni o quando ti capita col dito spingi verso il basso più volte la punta del cd e ti esce da solo... o usi una talloncino di ricarica basta inserirlo nella parte alta del cd ed uscirla subito
un pò come si fa con la tessera sanitaria nel distributore

purtroppo è un problema relativo alla ventosa o gancio che trattiene il cd per inserirlo o espellerlo...
io ho rispolto con niente...
ovvero hai due soluzioni o quando ti capita col dito spingi verso il basso più volte la punta del cd e ti esce da solo... o usi una talloncino di ricarica basta inserirlo nella parte alta del cd ed uscirla subito
un pò come si fa con la tessera sanitaria nel distributore
-
ALEX207HDI90CV
- Peugeottista curioso
il problema del "CLIK CLIK CLIK" ovvero della parziale o non espulsione del CD dalla radio RD4 è causato da un ingranaggio che ruota e trascina tutto il rullo che seerve a far scorrere il CD dentro e fuori. questo ingranaggio è montato per interferenza sull'asse del rullo e col tempo e a causa degli sbalzi termici la plastica si spacca, quidi l'ingranaggio no fa più presa sull'asse del rullo e di conseguenza trascina malle o non trascina più.
Il male è che che non si trova il ricambio di questo ingranaggio ...a meno che uno no conosca qualcuno che lavora alla VDO o alla blaupunkt.
Il male è che che non si trova il ricambio di questo ingranaggio ...a meno che uno no conosca qualcuno che lavora alla VDO o alla blaupunkt.
maledetta polvere...ti ha rallentato l'ingranaggio di estrazione.. devi necessariamente smontarlo, una bella passata di compressore.. (anche aria in bomboletta) e lubrificare la parte interessata.. e vedrai che torna come nuovo. 
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009
Io da 2 anni ogni volta che avvio il motore subito dopo il lettore cd emette uno sgradevole rumore di ingranaggi per 2 secondi con o senza cd 
Peugeot 207 THP 150CV Féline 3p. Nero Ossidiana
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°
Filtro a pannello K&N >> Antenna corta peugeot 607 >> Calotte specchietti satinate Gti >> Led anabbaglianti 6500K° - 18000lm >> Plafoniera led 308 féline >> Interni full led 6000k°