PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Tlac" in rilascio 1.4 HDi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Michele1986
Peugeottista fast&furious

"Tlac" in rilascio 1.4 HDi

Messaggio da Michele1986 »

Buonasera a tutti, vorrei conoscere il vostro parere in merito a ciò: mettendo l'auto in garage poco fa mi sono accorto di un lieve "tlac" proveniente dal motore ogni volta che dopo l'accelerata per fare la manovra, rilasciavo il pedale; quindi allo scendere degli giri si sentiva sto "tlac", lieve, direi non proprio metallico.
Cosa potrebbe essere?
Ho preso la macchina per fare 1,5 km circa, non si è nemmeno riscaldata, quindi l'ho rimessa dentro.
Buona serata.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: "Tlac" in rilascio 1.4 HDi

Messaggio da bistefo70 »

Michele1986 ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei conoscere il vostro parere in merito a ciò: mettendo l'auto in garage poco fa mi sono accorto di un lieve "tlac" proveniente dal motore ogni volta che dopo l'accelerata per fare la manovra, rilasciavo il pedale; quindi allo scendere degli giri si sentiva sto "tlac", lieve, direi non proprio metallico.
Cosa potrebbe essere?
Ho preso la macchina per fare 1,5 km circa, non si è nemmeno riscaldata, quindi l'ho rimessa dentro.
Buona serata.
Anche le lancette del tachimetro al rilascio del pedale fanno un lieve rumore meccanico dovuto al movimento Passo Passo...facci caso metti la faccia vicino al cruscotto...
sempre se il rumore viene da li....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”