Buonasera a tutti, vorrei conoscere il vostro parere in merito a ciò: mettendo l'auto in garage poco fa mi sono accorto di un lieve "tlac" proveniente dal motore ogni volta che dopo l'accelerata per fare la manovra, rilasciavo il pedale; quindi allo scendere degli giri si sentiva sto "tlac", lieve, direi non proprio metallico.
Cosa potrebbe essere?
Ho preso la macchina per fare 1,5 km circa, non si è nemmeno riscaldata, quindi l'ho rimessa dentro.
Buona serata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
"Tlac" in rilascio 1.4 HDi
-
- Peugeottista fast&furious
"Tlac" in rilascio 1.4 HDi
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
Re: "Tlac" in rilascio 1.4 HDi
Anche le lancette del tachimetro al rilascio del pedale fanno un lieve rumore meccanico dovuto al movimento Passo Passo...facci caso metti la faccia vicino al cruscotto...Michele1986 ha scritto:Buonasera a tutti, vorrei conoscere il vostro parere in merito a ciò: mettendo l'auto in garage poco fa mi sono accorto di un lieve "tlac" proveniente dal motore ogni volta che dopo l'accelerata per fare la manovra, rilasciavo il pedale; quindi allo scendere degli giri si sentiva sto "tlac", lieve, direi non proprio metallico.
Cosa potrebbe essere?
Ho preso la macchina per fare 1,5 km circa, non si è nemmeno riscaldata, quindi l'ho rimessa dentro.
Buona serata.
sempre se il rumore viene da li....