PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore pressione pneumatici??
Sensore pressione pneumatici??
Ciao a tutti ieri mi si e' rotto il filetto del sensore pressione pnneumatico, e ho dovuto sostituirlo completo di valvola, fatto montare dal gommista, parto dopo 300 mt mi esce la spia sensore pneumatico non riconosciuto o roba simile, ma i sensori nuovi vanno configurati in Peugeot o sono plug-in che li sostitisci con i nuovi e iniziano gia' a funzionare??
207 Le mans nera
Re: Sensore pressione pneumatici??
Mi rispondo da solo, per tutti quelli che devono sostituire i sensori pressione pneumatici vanno attivati in conce....fatto stamattina... 
207 Le mans nera
L'attivazione a me l'hanno fatta gratuita dato il prezzo di sto m....a di sensore, io tutto compreso ho pagato 90 Euro poi dipende dal cocessionario se ti fa sconti o menokap_75 ha scritto:prezzo??
207 Le mans nera
ne hai cambiato solo uno??
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Quello rottokap_75 ha scritto:ne hai cambiato solo uno??
207 Le mans nera
a me sono gia' due.............. 
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Henry Ford :«Quello che non c'è non si rompe» ... costassero poco almeno ste "frociate" inutili....scusate lo sfogo.
Citroen Xsara Break 1.4 hdi 2005 - 110000 km
307 BREAK XT 2.0 hdi 107cv FAP 2002- defappata, EGR chiusa, rimappata a 120CV - 258000 km [venduta]
206 1.4 hdi 68cv 2006 - 138000 km (distrutta)
307 BREAK XT 2.0 hdi 107cv FAP 2002- defappata, EGR chiusa, rimappata a 120CV - 258000 km [venduta]
206 1.4 hdi 68cv 2006 - 138000 km (distrutta)