PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensore pressione pneumatici??
Sensore pressione pneumatici??
Ciao a tutti ieri mi si e' rotto il filetto del sensore pressione pnneumatico, e ho dovuto sostituirlo completo di valvola, fatto montare dal gommista, parto dopo 300 mt mi esce la spia sensore pneumatico non riconosciuto o roba simile, ma i sensori nuovi vanno configurati in Peugeot o sono plug-in che li sostitisci con i nuovi e iniziano gia' a funzionare??
207 Le mans nera
Re: Sensore pressione pneumatici??
Mi rispondo da solo, per tutti quelli che devono sostituire i sensori pressione pneumatici vanno attivati in conce....fatto stamattina... 

207 Le mans nera
L'attivazione a me l'hanno fatta gratuita dato il prezzo di sto m....a di sensore, io tutto compreso ho pagato 90 Euro poi dipende dal cocessionario se ti fa sconti o menokap_75 ha scritto:prezzo??

207 Le mans nera
ne hai cambiato solo uno??
807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Quello rottokap_75 ha scritto:ne hai cambiato solo uno??
207 Le mans nera
a me sono gia' due.............. 

807-2000hdi-136cv-full optional.....!!!
Henry Ford :«Quello che non c'è non si rompe» ... costassero poco almeno ste "frociate" inutili....scusate lo sfogo.
Citroen Xsara Break 1.4 hdi 2005 - 110000 km
307 BREAK XT 2.0 hdi 107cv FAP 2002- defappata, EGR chiusa, rimappata a 120CV - 258000 km [venduta]
206 1.4 hdi 68cv 2006 - 138000 km (distrutta)
307 BREAK XT 2.0 hdi 107cv FAP 2002- defappata, EGR chiusa, rimappata a 120CV - 258000 km [venduta]
206 1.4 hdi 68cv 2006 - 138000 km (distrutta)