PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema lancetta carburante...strana anomalia...
Problema lancetta carburante...strana anomalia...
Salve a tutti..ieri m è capitata un cosa strana...quando ho posato l auto la sera prima la lancetta del carburante m segnalava 1 tacchetta...la sera dp quando ho riacceso l auto la lancetta non s è mossa proprio nn è salita cm se l auto fosse spenta...ho provato a spegnere e riaccendere e anke a mettere 10 euro d gasolio ma niente e rimasta sempre in fondo era praticamente morta...ho camminato cn questa anomalia poi ho posato l auto e dp il giro cn amici sn andato a riprendere l auto l ho riaccesa e cm x miracolo ha rifunzionato nuovamente...bho cosa puo essere successo??? A qualkuno e mai capitato???grz in anticipo...
Re: Problema lancetta carburante...strana anomalia...
Io ho avuto un problema simile al tuo.Avevo messo 10euro di benzina e la lancetta invece di salire era rimasta fissa lì ho provato a mettere altri 20 euro e di botto la lancetta è salita quasi al pieno!Da quel che mi è stato spiegato questo problema può dipendere dalla lettura diciamo "elettronica"del galleggiante che regola la lancetta.Comunque la soluzione migliore credo che sia farla controllare nel caso in cui continui a dare problemi 

Io ebbi problemi sulla mia e mi aggiornarono in software della BSI. Confermo il fatto che se ci metti poca benzina la lancetta non si sposta.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Il limite minimo è 5 litri. Al di sotto la lancetta non si muove. Può comunque capitare che si blocchi anche con quantitativi maggiori di carburante.
- Garrett
- 308ista ufficiale
Confermo che anche sulla mia è capitato varie volte specialmente con 10 euro di carburante.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192