PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wipe Bluetooth e Samsung galaxy S$

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuseppelmt
Peugeottista curioso

Wipe Bluetooth e Samsung galaxy S$

Messaggio da giuseppelmt »

Ciao a tutti,
da 2 giorni ho acquistato la mia piccola 207 plus 1.4 eco gpl con techno pack.
Essendo uno smanettone con i cellulari possiedo anche un Samsung S4 android jelly bean 4.2.2

In pratica il cellulare si accoppia facilmente con il BT dell'auto e riesco tranquillamente ad ascoltare la musica, leggere la rubrica e leggere la lista delle ultime chiamate.

NON riesco però ad effettuare o ricevere chiamate...ufff

in pratica quando effettuo una chiamata, sento il tuuuuu tuuuuuuuu tuuuuuuuu, poi dall'altra parte alzano la cornetta e dopo 1s esatto cade la chiamata (non la connessione bluetooth)

Stesso comportamento quando ricevo, il cellulare squilla, quando rispondo la chiamata dura 1secondo esatto e poi bom, chiamata interrotta.

Ho provato a collegarlo sia come streaming audio, sia solo come telefono ma niente.....
So che l'S4 non è ufficilamente supportato dal mio sistema BT, però mi pare assurdo che funzioni tutto tranne quello......

qualcuno sa aiutarmi? grazieeeee

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”