PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wipe Bluetooth e Samsung galaxy S$

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giuseppelmt
Peugeottista curioso

Wipe Bluetooth e Samsung galaxy S$

Messaggio da giuseppelmt »

Ciao a tutti,
da 2 giorni ho acquistato la mia piccola 207 plus 1.4 eco gpl con techno pack.
Essendo uno smanettone con i cellulari possiedo anche un Samsung S4 android jelly bean 4.2.2

In pratica il cellulare si accoppia facilmente con il BT dell'auto e riesco tranquillamente ad ascoltare la musica, leggere la rubrica e leggere la lista delle ultime chiamate.

NON riesco però ad effettuare o ricevere chiamate...ufff

in pratica quando effettuo una chiamata, sento il tuuuuu tuuuuuuuu tuuuuuuuu, poi dall'altra parte alzano la cornetta e dopo 1s esatto cade la chiamata (non la connessione bluetooth)

Stesso comportamento quando ricevo, il cellulare squilla, quando rispondo la chiamata dura 1secondo esatto e poi bom, chiamata interrotta.

Ho provato a collegarlo sia come streaming audio, sia solo come telefono ma niente.....
So che l'S4 non è ufficilamente supportato dal mio sistema BT, però mi pare assurdo che funzioni tutto tranne quello......

qualcuno sa aiutarmi? grazieeeee

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”