PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisore auto-oscurante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
xenon
Peugeottista curioso

Retrovisore auto-oscurante

Messaggio da xenon »

Ciao Ragazzi,

nella mia 207CC è installato il retrovisore con funzione auto-oscurante e si accende in automatico (luce verde) all'accensione della macchina, anche se è stata spenta con il retrovisore OFF.

Mi sono accorto che lo specchietto, in modalità ON, rimane (quasi) sempre oscurato, mentre se lo disattivo torna a vedersi normalmente. Il sistema elettrocromico funziona, il problema è decisamente nel sensore. :scratch:

E' decisamente troppo sensibile, basta anche uno scooter dietro (con una luce per nulla fastidiosa) per farlo diventare scuro!!

Sapete se si può calibrare?? O al massimo se si può lasciare sempre disattivato?
Quanti sensori ci sono?

Grazie :mrgreen:
Andrea
Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Retrovisore auto-oscurante

Messaggio da rayden »

Due sensori uno davanti e uno dietro, controlla che quello davanti non sia coperto da qualcosa. Io ho il problema opposto, la notte non riesce a scurire abbastanza i maledetti xenon!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”