PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Retrovisore auto-oscurante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
xenon
Peugeottista curioso

Retrovisore auto-oscurante

Messaggio da xenon »

Ciao Ragazzi,

nella mia 207CC è installato il retrovisore con funzione auto-oscurante e si accende in automatico (luce verde) all'accensione della macchina, anche se è stata spenta con il retrovisore OFF.

Mi sono accorto che lo specchietto, in modalità ON, rimane (quasi) sempre oscurato, mentre se lo disattivo torna a vedersi normalmente. Il sistema elettrocromico funziona, il problema è decisamente nel sensore. :scratch:

E' decisamente troppo sensibile, basta anche uno scooter dietro (con una luce per nulla fastidiosa) per farlo diventare scuro!!

Sapete se si può calibrare?? O al massimo se si può lasciare sempre disattivato?
Quanti sensori ci sono?

Grazie :mrgreen:
Andrea
Peugeot 207CC VTi 120CV (2010)

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: Retrovisore auto-oscurante

Messaggio da rayden »

Due sensori uno davanti e uno dietro, controlla che quello davanti non sia coperto da qualcosa. Io ho il problema opposto, la notte non riesce a scurire abbastanza i maledetti xenon!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”